MR.ROBOT - Sam Esmail dirigerà tutta la seconda stagione


Mr Robot sta ricevendo molti complimenti mentre il suo creatore Sam Esmail e il suo team sono al lavoro per la seconda stagione della drammatica serie di Usa Network. La base degli autori è a Los Angeles ma lo show sarà nuovamente girato a New York.




Ciò che darà una svolta rispetto alla prima stagione sarà il fatto che Esmail dirigerà tutti e 10 gli episodi, e questo dimostra la sua volontà di creare uno show che continui a distinguersi dagli altri. "Siamo molto contenti che le persone vedano le stesse cose in uno show che amiamo così tanto", dice a Variety il presidente di USA Network Chris McCumber. "La competizione è molto intensa, ci sono tanti show che meritano riconoscimenti e il tempo della gente, è molto difficile emergere."

Mr Robot è tra le serie che hanno ricevuto più nominations ai Golden Globes, una come miglior serie drammatica e un'altra ai protagonisti Rami Malek e Christian Slater. Malek ne ha ricevuta anche un'altra Mercoledì per i SAG Awards (Screen Actors Guild Awards) e una lo show come nuova serie ai Writers Guild Awards. McCumber ha detto che è merito di Esmail se lo show ha avuto successo affermando che "bisogna trovare voci competenti e grandi narratori e avere una specifica visione, noi abbiamo trovato tutto questo in Sam".

Le candidature ai Globes aiuteranno gli sforzi di USA Network di portare più spettatori allo show attraverso un'intensa attività digitale e i social media, la quale sta preparando una versione in home video della prima stagione con contenuti extra riservati ad un pubblico adulto. La data della premiere della seconda non è ancora stata decisa, dovrebbe tornare in estate ma potrebbe andare in onda un po' più tardi rispetto alla prima. 

Lo show ha debuttato regolarmente il 24 Giugno nonostante il pilot fosse disponibile per lo streaming un mese prima su varie piattaforme.

Fonte: Variety

Ringraziamo le nostre amiche:


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.




Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: