ONCE UPON A TIME - Il futuro, nuovi arrivi, immagini dal set e altri Spoiler sulla 5B

Il 6 Marzo è ancora lontano, ma ecco una piccola anticipazione di ciò che vedremo nella seconda
parte della quinta stagione:

Il tema della 5B, “Affari in Sospeso,” diventa evidente nella premiere (ovvero l'episodio 100) Rumple, Emma e il resto della famiglia incontreranno i loro nemici – Cora e Peter Pan inclusi – nell'Oltretomba, che “appare come una sorta di versione incasinata di Storybrooke,” dice uno degli autori, Adam Horowitz. E anche se i
nostri eroi si sono imbarcati per salvare Hook, questo spunto sarà la punta dell'iceberg,” ha chiarito Horowitz. “E' il nostro ingresso a un altro mondo e una quantità di storie che avranno un impatto su tutti i nostri personaggi.

Emma (Jennifer Morrison) dovrà affrontare il fatto che il suo ruolo di Salvatrice è appena iniziato.
I Charmings realizzano che ci sono conseguenze dopo il loro colpo di testa di partire per l'oltretomba, lasciando il loro bambino. Regina (Lana Parilla) e sua madre avranno un interessante riunione, sulla base delle ultime parole di Cora, prima di morire – il tutto mentre Ade (Greg Germann) signoreggia nella sua dimora e ospita qualcuno di importante non familiare.
Anche se lasciata a Storybrooke, Belle sarà molto coinvolta nell'arco principale (per quanto riguarda Oz e Zelena), mentre Ruby e Mulan riappariranno (insieme a una terza persona?) nell'episodio 18.

Lunga vita a OUAT:
Once Upon a Time ha dovuto affrontare recentemente un po' di lotte con il rating, ma la serie ha un un importante fan dalla sua parte: Paul Lee, il presidente di ABC Entertainment Group.
“Adam Horowitz e Edward Kitsis hanno così tanta inventiva... abbiamo avuto un ottimo inizio con la scorsa stagione,” ha detto Lee.
Lee è anche eccitato per l'arrivo del personaggio di Ade. Quando lo show tornerà per la seconda metà della quinta stagione, esplorerà l'oltretomba alla luce della morte di Hook (Colin O'Donoghue). “Questo ci darà la possibilità di portare indietro, ovviamente, così tante persone che avevamo perso” ha aggiunto Lee.
E con la serie che ha raggiungerà il centesimo episodio questa primavera, Lee ha anticipato inoltre che per lui Once Upon a Time ha un futuro lungo e brillante.

Un nuovo volto e la piccola speranza di ritrovarne uno conosciuto e amato dagli Oncers:
Once Upon a Time ha trovato il pericoloso corteggiatore di Belle, Gaston.
Il cacciatore sarà interpretato dall'attore di “True Blood” Wes Brown.
La storyline di Gaston porterà gli spettatori indietro nel tempo di Belle (Emilie de Ravin), prima che incontrasse Rumple (Robert Carlyle), favorendo l'esplorazione del ruolo di Gaston nella fiaba “La Bella e la Bestia”.
Precedentemente, il ruolo di “Sir Gaston” era stato interpretato dall'attore Sage Brocklebank, apparso in un episodio della prima stagione di Once.

Mark Isham, compositore delle musiche in OUAT, sul suo account instagram, ancora una volta ha postato una foto dei suoi
appunti per l'episodio, che anche se ha provveduto a rimuoverla subito dopo, non è sfuggito all'occhio dei fan. Infatti la foto ha continuato a circolare anche sugli altri social network.
Il titolo riportato era: “Neal Warning” ovvero “L'avviso di Neal”.
La domanda che sorge spontanea quindi è: tornerà Michael Raymond-James?

Titolo dell'episodio 15:
Nei giorni scorsi, come è solito fare, Adam Horowitz ha twittato un immagine, annunciando quale sarà il titolo dell'episodio 5x15.

“The Brothers Jones” ovvero “I fratelli Jones”. Quindi, a quanto pare, quello che ci aspetterà, sarà un episodio dedicato a Hook e al compianto fratello Liam.

Il Cast è di nuovo a lavoro:
Il cast è tornato da pochi giorni a Stevenson per girare altre scene dell'Oltretomba. In particolare per l'episodio 16 di questa quinta stagione.

Dal set, come sempre sono trapelate un po' di foto, queste quelle che hanno suscitato maggiore interesse:

Possiamo notare Zelena (Rebecca Mader), la strega perfida, e Ade (Greg Germann), il malvagio dittatore dell'Oltretomba, impegnati in una conversazione. I due sembrano avere una certa chimica, sarà interessante da vedere come prenderà vita questa dinamica.

Vediamo Belle (Emilie de Ravin) con in braccio una bambina, che si ipotizza sia la figlia di Robin e Zelena.

Nelle altre foto, invece notiamo Mary Margaret (Ginnifer Goodwin) e David (Josh Dallas), in fila con molte altre persone, di fronte ad una cabina telefonica rossa. Quello che attira maggiormente la nostra attenzione è l'evidente preoccupazione sui loro volti, in particolare la nostra Snow sembra essere disperata. Cosa ci sarà o a cosa servirà quella cabina? Dovremo aspettare ancora un po' prima di scoprirlo.

Vi ricordo che Once Upon a Time tornerà Domenica 6 Marzo su ABC.


Saluto tutte le affiliate:

Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison -Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm Generation Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope.  Le cose belle della vita sono a puntate - Don't you know, Emma? It's you.



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O ci servono anche RECENSORI.




Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: