REIGN - Sinossi dell'episodio 3.09 e 3.10


L'ottavo episodio della terza stagione deve ancora andare in onda, ma noi abbiamo già qualche anticipazione riguardo il nono episodio della serie. Continuate a leggere per sapere qualcosa! 








Sono state rilasciate due sinossi, una della 3X09 e una della 3X10.

3.09) MARY ED ELIZABETH SI TROVANO IN TERRIBILI SITUAZIONI - Mary si insospettisce a riguardo delle vere condizioni di Don Carlos e chiede aiuto a Gideon per scoprire la verità. Elizabeth scopre un qualcosa di scioccante che potrebbe modificare il corso del suo Regno sull'Inghilterra e forza Dudley a prendere una decisione difficile. Nel frattempo, Narcisse forza Claude a sposare qualcuno scelto da lui contro la volontà della principessa. Megan Follows, Anna Popplewell, Torrence Coombs, Celina Sinden e Jonhatan Keltz appaiono nell'episodio, Norma Bailey ha diretto l'episodio scritto da Wendy Riss e Drew Lindo.

3.10) MARY SI RISCOPRE INNAMORATA DI GIDEON - Mary cerca di resistere ai suoi sentimenti per Gideon mentre lavora per allinearsi con alleati politici. Elizabeth e Greer si ritrovano in una situazione difficile molto simile con il potenziale di diverse azioni future. Catherine e Narcisse continuano il loro viscido scontro per il potere del Regno, mentre Claude si trova a lottare per la sua vita durante la sua notte di nozze. Anna Popplewell, Torrence Coombs, Charlie Carrick e Jonathan Kelts appaiono nell'episodio. Megan Follows ha diretto l'episodio scritto da P.K. Simmons. 



Nell'articolo trovate anche le immagini promozionali del nono episodio. 













Ringraziamo le affiliate: Serie tv la nostra drogaTelefilmLoversLe cose belle della vita sono a puntateFantasy ItaliaSeries GenerationThe Fault in our Series e Cinema movie and pop.

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Isabel

0 commenti: