THE FLASH - Un imperdibile spoiler e quel che c'è da sapere sulla seconda parte della stagione.

Stanotte andrà in onda un nuovissimo episodio di The Flash, 'The Reverse-Flas returns', di cui il titolo parla da sè. Ma arriverà da Terra2 o sarà il già conosciuto Reverse-Flash del nostro universo? E se così fosse come può essere?

Ovviamente non abbiamo ancora una risposta precisa ma durante una recente intervista il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ha dichiarato: "Nel nostro show il tempo non seguo una certa linearità. A volte hai visto degli eventi da una prospettiva e poi cominci a vederli da un'altra. Questo Reverse-Flash non è esattamente lo stesso che abbiamo visto disintegrarsi alla fine della scorsa stagione. È un Reverse-Flash proveniente da una più recente linea temporale. Non è il Reverse-Flash di Terra2, è Reverse-Flash. Ecco è, senza alcun dubbio, uno dei nostri migliori episodi.".
Chissà quali sorprese ci riserverà questo inaspettato ritorno.

Per ora godetevi il promo dell'episodio di stanotte.



Le sorprese, però, non finiscono qui. Infatti da Terra2 arriveranno nuovi villain con un viso che vi risulterà sicuramente familiare.



ATTENZIONE SPOILER GIGANTESCO.

Oltre a una completamente diversa Caitlin, che sarà la gelida Killer Frost, avrete notato Robbie Amell, il primo Firestorm, il quale tornerà in vesti completamente diverse, quelle di Deathstorm.





Parlando di questo personaggio durante un Panel al Fan Fest degli eroi e dei cattivi (Heroes and Villain Fan Fest) tenutosi questo weekend nel New Jersey, il giovane attore ha dichiarato: "Nell'episodio 13, cioè in un paio di settimane, vedrete me come Deathstorm, e Caitlin come Killer Frost. Quindi tornerò, E UCCIDERÓ UN REGULAR DELLA SERIE. Quindi ecco qui, probabilmente finirò nei guai per averlo detto. ". 

Quindi, così come il nostro amato vigilante dal cappuccio verde, anche Barry perderà qualcuno a cui tiene molto. Oppure succederà tutto su Terra2 e quindi questo evento non sconvolgerà la vita dei nostri personaggi? Staremo a vedere!


CHE ALTRO CI ASPETTA NEI PROSSIMI EPISODI?

-Famiglia Wes: nell'ultimo episodio abbiamo conosciuto Wally West. Abbiamo saputo che gareggia illegalmente per vincere auto in modo da mantenersi e mantenere le cure della madre, o almeno così dice. A questo proposito Andrew Kreisberg confessa: "Iris è comprensibilmente sconvolta da questo, e userà la sua abilità giornalistica per provare a fermare queste corse. Al contrario, Joe è semplicemente felice che Wally faccia parte della sua vita, e si dispera nel tentativo di non fare nulla che possa allontanarlo. All'inizio cerca fin troppo di fare l'amico e non il padre. Una cosa che Joe deve capire, e anche Wally, è che Joe non può semplicemente essere il tipo che lascia perdere nella vita di Wally, questo.. Lui ci sarà che Wally lo voglia o meno. Quindi all'inizio dovranno affrontare roba pesante.".

-Iris: un nuovo romantico futuro ci aspetta per la nostra Lois Lane di altri tempi. Il prescelto sarà il suo nuovo capo al Central City Pictures News, Scott Evans, ma prima dovranno affrontare una discussione su chi sia il loro miglior concittadino.
"È interessante perché Scott non sopporta Flash." Ha ammesso Il produttore esecutivo della serie, "Pensa che sia un falso, è ha una grande storia basata sul perché non crede più agli eroi.".

-Zoom: per quanto riguarda il super cattivo di questa stagione il produttore esecutivo Andrew Kreisberg ci anticipa che ora che Zoom è in combutta e parla, quindi, con Harry "Potremo conoscere meglio la sua personalità e capiremo anche cosa vuole e perché lo vuole.".

È stato, inoltre, rivelato il titolo dell'episodio 16: 'Trajectory'.


Per ora è tutto, godetevi l'episodio di stanotte!



Fonti: Spoiler Tv, Comicbook, Tv Line, Ew.

Un saluto alle affiliate: Le cose belle della vita sono a puntate, Arrow and The Flash ItaliaArrow e The Flash, The Flash Italian Fans, Arrow e The Flash Italia, Serie tv, la nostra droga, Telefilm, Music, Film and More, Series Generation, Telefilm Lovers, Snowstorm like fire and ice., Snowbarry I can't do it without you, Wentworth Miller Italia, The Fault in Our Series, Wentworth Miller Italian Fans, The Flash Italy, You make me emotional, Grant Gustin, Fantasy Italia, Incondizionato amore per le serie tv, Thomas Grant Gustin italian fans, Multifandom.



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Anonimo

0 commenti: