THE ORIGINALS - Anticipazioni sui prossimi episodi


A due settimane dal ritorno dei Mikaelson in tv, andiamo a scoprire qualcosa sugli episodi che verranno. Proseguite dopo il salto! 











Anticipazioni sulla premiere della seconda metà di stagione.
Dopo l'attacco (ancora non si sa se fatale) di Aurora nei confronti di Cami, "Klaus è ovviamente esasperato e vorrà ottenere una vendetta ancora più grossa," dice il produttore esecutivo Michael Narducci, il che porterà Klaus ed Elijah "a scatenare quel caos per cui i fratelli Mikaelson sono conosciuti." (Informazione: ci vorrà "un po’" prima che Klaus scopra che Elijah ha acconsentito segretamente a pugnalare Rebekah, per cui godetevi l’alleanza tra i fratelli finché dura.) 
Intanto Hayley e Jackson continueranno la battaglia per "salvare" il loro matrimonio, cercando di superare tutti gli ostacoli dovuti ai Mikaelson, e Davina proverà ancora una volta - con più successo questa volta - a contattare Kol. "Sarà Nathaniel Buzolic?" ha chiesto Narducci. "Sarà Daniel Sharman? Sarà una storia divertente e avrà grosse ripercussioni sullo show"




Sto ancora dando di matto per il midseason finale di The Originals. Ditemi che ci sono buone notizie,per favore!
Mi dispiace ma non ce ne sono, soprattutto quando sei un Mikaelson. Come se Aurora, Tristen e Lucien non fossero già abbastanza, ho sentito dire che un'altra ombra dal passato della famiglia originale sta per tornare e dar loro la caccia. State all'erta per Cortez un vapiro "insensibile, intelligente e manipolatore, con poco riguardo per la vita umana." State urlando? 






Fonte: tvline

Passate dalle nostre pagine affiliate: Horror Italy | The Vampire Diaries Streaming Italia The Originals streaming Italia | Serie tv, la nostra droga | Telefilm Lovers | Fantasy Italia | Telefilm, Film, Music and More | Series Generation | Claire Holt ϟ 

ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O ci servono anche RECENSORI.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: