THE SHANNARA CHRONICLES - Promo e "first look" (sub ita)!




Proseguiamo nella preparazione alla visione delle Cronache di Shannara con un video sottotitolato e una video intervista che raccoglie commenti degli attori e degli autori. 

Continuate a leggere per scoprire tutto quello che rimane da sapere!



Ovviamente, ciò che segue contiene spoiler sulla serie tv! 

Per Prepararci vi abbiamo già proposto un articolo di anticipazioni e un approfondimento sui personaggi, se non li avete ancora letti e siete di curiosi di sapere tutto, ma proprio tutto quello che c'è da sapere, correte a leggerli! 

Vi proponiamo qui sotto un video (sottotitolato in collaborazione con gli amici di Subtitles on demand) 



In questo video vediamo le meravigliose ambientazioni e possiamo figurarci quello che ci aspetta, dalle immagini, dai commenti degli attori e degli autori... chi ha letto i libri riconoscerà qualche ambiente, personaggio, le pietre magiche, l'Eterea che muore... Insomma, dopo un video del genere l'attesa cresce e le aspettative anche. The Shannara Chronicles sarà la serie evento del 2016?
Le premesse ci sono tutte!

Qui sotto il trailer esteso, sempre sottotitolato.
Enjoy it!



E ora ditemi, come si fa ad aspettare? 

* * *

Un saluto alle affiliate:

Series Generation - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Fantasy Italia - Le cose belle della vita sono a puntate - Manu Bennet Italia - The Shannara Chronicles italia


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead, The Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: