THE VAMPIRE DIARIES - Anticipazioni sulla seconda metà di stagione!


Manca ancora un po' al ritorno di The Vampire Diaries con la seconda parte della settima stagione, ma, per non perdere il filo, abbiamo raccolto alcune anticipazioni sui prossimi episodi. Proseguite nella lettura!








L'addio di Damon alla madre è stato così duro. Cosa gli accadrà in futuro?

Beh, sappiamo che il suo addio freddo tornerà a tormentarlo. Inoltre, quando lo show tornerà in onda, non solo avremo dei flashback di Damon durante la guerra civile, ma avremo molto Damon in generale. In un episodio molto speciale, il maggiore dei Salvatore sarà presente in quasi tutte le scene dell'episodio (se non proprio in tutte). Quindi, per tutti i fan di Damon là fuori, prego! 




Sapete qualcosa sui flash forwards di TVD?
Siete già probabilmente tesi per la questione di Damon e Stefan con la pietra della fenice, quindi vi rendiamo le cose più facili....scherzo! Vi spaventerò ancora di più: "Non l'abbiamo ancora visto [Matt in un flash forward]," ha detto la produttrice esecutiva Caroline Dries. "E non so se sia una cosa positiva." Sicuramente, dopo sette stagioni in cui è sopravvissuto da umano, non lo possono uccidere, no? NO? 

Abbiamo visto Tyler nel futuro di TVD, ma ancora niente Jeremy. Qualcuno sa cosa farà fra tre anni?
Posso dirti questo su Jeremy nel presente: è un po' occupato a spegnere incendi a Chicago, insieme al grandissimo compianto zio Mason. Per quanto riguarda il futuro, la produttrice esecutiva Caroline Dries ha detto che gli autori ne "hanno parlato, ma non è stato deciso niente. Qualche volta diciamo cose come 'Non sarebbe carino se blah blah blah' ma nessuna storia di queste per ora sta procedendo." Quindi i produttori non sono ancora pronti a rubarlo da Chicago Fire, anche se la Dries ci ha assicurato che "Jeremy viene sempre nominato nelle stanze degli autori." 


Fonte: ew, tvline

Passate dalle nostre pagine affiliate: Horror Italy | The Vampire Diaries Streaming Italia The Originals streaming Italia | Serie tv, la nostra droga | Telefilm Lovers | Fantasy Italia | Telefilm, Film, Music and More | The Fault in Our Series | Series Generation | Michael Malarkey Fans.


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, Fear the Walking Dead e Legends of Tomorrow.

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lisa M.

0 commenti: