AGENT CARTER - 2x06 e 2x07 stasera in onda: promo, clip e foto promozionali


Peggy Carter torna questa notte con un doppio episodio! Qui troverete tutto quello che volete sapere su quello che potrebbe accadere: leggete le sinossi delle due puntate "Life of the Party" e "Monsters", guardate il promo e la clip SUB-ITA, sfogliate il set di foto promozionali



Nel precedente articolo avevamo potuto leggere in anteprima la trama dell'episodio numero sei, ma ora abbiamo qualche informazione in più, come la lista dei nomi dei guest, fra i quali spiccano quelli di Ana e Dottie (già questo la rende una puntata perfetta!) assieme a quelli di Vernon Masters (vedi foto promozionali sotto) e di Hugh Jones, membro dell'Arena Club.

La ABC ci avverte in caratteri maiuscoli di quello che accadrà nell'episodio sette:

WHITNEY FORST CONOSCE UN POTERE CHE VA OLTRE I SUOI SOGNI PIU' AUDACI
E già questo ci spaventa non poco, leggiamo poi, dalla sinossi: Mentre Peggy organizza una missione di salvataggio (di chi?), Whitney cerca il modo di ottenere ancora più potere e Jarvis si rende conto che non dovrebbe fare promesse che non può mantenere.
Fra i guest ritroviamo Ana Jarvis, Dottie Underwood e Vernon Masters


Ma bando agli indugi e guardiamo finalmente il promo sottotitolato..







Qui sotto ci sono alcune delle foto promozionali dell'episodio, per vedere il set completo visitate farfarawaysite. Ma non vi fermate qui, perchè sotto c'è lo sneak peek di "Life of the Party"..
















Ed ecco la clip.. Peggy e Sousa devono trovare il modo di avvicinare Whitney Frost per prelevare un campione di Zero Matter, è qui che entrerà in campo Dottie!






Qui sotto, invece, le foto promozionali dell'episodio numero sette "Monsters"













"Life of the Party" è scritto da Eric Pearson e diretto da Craig Zisk, "Monsters" è scritto da Brandon Easton e diretto da Metin Huseyin.
Andranno in onda questa notte sul canale ABC perciò.. sintonizzatevi!




Fonte: SpoilerTV e farfarawaysite (foto)

Un ringraziamento particolare a Subtitles On Demand e un saluto alle affiliate Telefilm LoversSeries GenerationTelefilm,Film,Music and MoreSerie tv, la nostra drogaFantasy ItaliaCrazy Stupid SeriesMultifandom √Hayley Atwell Italian Source. ϟ



ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: