THE FLASH - Stasera in onda l'episodio 2x14 "Escape from Earth-2


Stanotte andrà in onda un nuovo episodio di The Flash, "Escape from Earth-2". Personalmente ho amato lo scorso episodio, gli abitanti di Terra-2 e le dinamiche che sono state create, quindi non vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose.

ESCAPE FROM EARTH-2: Su Terra-2, Cisco e Harry sono alla ricerca del covo di Zoom e finiscono per chiedere aiuto alla fonte più inaspettata.
Nel frattempo, su Terra-1, Caitlin si affretta per perfezionare Velocity-9 per consentire a Jay di fermare Geomancer.

Qui trovate tutto ciò che riguarda l'episodio!

Promo episodio


Promo del resto della stagione


Video-intervista ai produttori
Grant e la sua interpretazione di Barry di Terra-2 sono eccezionali.


Comic preview



Intervista ai produttori
Dopo aver visto cosa poteva fare Reverb, Cisco proverà ad imparare di più sui suoi poteri nonostante la morte di Reverb?
Aaron Helbing: Una volta che ti esponi a qualcosa di possibile, una volta che Cisco ha visto la grandezza dei poteri che possiede, tutto è possibile. Forse lo esploreremo. Far interpretare a tutti il loro cattivo doppelganger è, in qualche modo, la cosa più divertente che ci possa essere.

Zoom ha ucciso Reverb, ma esiste la possibilità di rivederlo?
Todd Helbing: E' Flash quindi potrebbe ripresentarsi in una forma o nell'altra. Ma per lo scopo che abbiamo dato a Cisco, averlo morto è stati modo migliore per tirar fuori quello che volevamo dal suo personaggio.

Zoom ha già rubato la velocità di Barry o non ancora?
Todd: Zoom non ha ancora preso la sua velocità. Questo è il piano, prendere la sua velocità, quindi ora che lo ha rapito, ha la metà di ciò che gli serve.
Aaron: Non ha tutti gli ingredienti, ancora. Abbiamo già stabilito che ha bisogno di altri mezzi o di altre persone per aiutarlo nel processo.


Foto promozionali


















ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Anonimo

0 commenti: