AGENT CARTER - 2x05 stasera in onda: clip SUB-ITA e spoiler!



Stanotte va in onda il nuovo episodio di Marvel's Agent Carter The Atomic Job. Qui sotto potrete vedere uno sneak peek in anteprima e leggere (udite udite..) i titoli delle prossime puntate!

E siamo ormai giunti a metà stagione. Purtroppo siamo a soli altri cinque episodi dal fatidico finale, ma cerchiamo di non pensarci e godiamoci questa nuova clip: Peggy e Jarvis si infiltrano in un edificio attraverso i condotti di aerazione.

Prima di tutto, però, guardate il PROMO E LE FOTO PROMOZIONALI dell'episodio.




Sempre più affiatata la nostra coppia.. Partners in Crime. Speriamo che le previsioni di Howard non si avverino e che Casa Stark non debba aver bisogno di un nuovo maggiordomo prima o poi.

Non dimenticate di passare a leggere la RECENSIONE DELLA SCORSA PUNTATA!




SPOILER - SPOILER - SPOILER

Attenzione, abbiamo finalmente l'elenco completo dei titoli degli episodi.. dalla sesta alla decima!
E della prossima (la numero 6) abbiamo anche una breve sinossi


  • 2x06: Life of the Party (vita di partito)
Quando Peggy realizza di aver bisogno di aiuto per salvare il dottor Wilkes, si rivolge ad un avversario. Intanto Whitney cerca di controllare la Zero Matter.

  • 2x07: Monsters 
  • 2x08: The Edge Of Mystery 
  • 2x09: A Little Song and Dance
  • 2x10: Hollywood Ending







Fonte: SpoilerTV


Un ringraziamento particolare a Subtitles On Demand e un saluto alle affiliate Telefilm LoversSeries GenerationTelefilm,Film,Music and MoreSerie tv, la nostra drogaFantasy ItaliaCrazy Stupid SeriesMultifandom √Hayley Atwell Italian Source. ϟ




ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Gotcha

0 commenti: