LEGENDS OF TOMORROW - Incontri leggendari!

Legends of Tomorrow è uno show che permette di esplorare tante epoche diverse e quindi diversi scenari che ospitano vari personaggi dei fumetti targati DC. 

Quali di questi personaggi incontreranno le nostre leggende durante il loro viaggio nel tempo per salvare il mondo?





Johan Hex

Il Western Jonah Hex sarà interpretato da Johnathon Schaech e apparirà nell'undicesimo episodio, ambientato nel Vecchio West e forse anche negli episodi successivi.

Jonah Hex è una vera leggenda del Vecchio West, un pistolero dall'ambigua morale con un debole per il pericolo e che, sorprendente, conosce una cosa o due sui viaggi nel tempo e sul futuro.
Famigerato veterano della Guerra Civile è diventato un cacciatore di taglie dopo che il suo viso è stato marcato e sfregiato, portando "il marchio del demone".
Anche se descritto come cinico e scontroso, è vincolato dal suo codice morale che lo spinge a proteggere e vendicare gli innocenti, a causa della sua oscura e personale storia di abusi per mano di suo padre.


Incontrerà le nostre Leggende mentre combatte i fuorilegge e le bande criminali, avvisandoli  di prestare molta attenzione quando entreranno nella città della Salvezza.

"Sin da quando abbiamo deciso che Legends avrebbe involto i viaggi nel tempo, eravamo desiderosi di creare una storia ambientata nel Vecchio West," ha dichiarato il produttore esecutivo Marc Guggenheim. "Ma se ambienti una storia nella versione dell'universo DC  del Vecchio West, devi semplicemente includere Jonah Hex. Siamo entusiasti di portare in televisione un altro ben conosciuto e amato personaggio della DC.".

Rachel Turner

Rachel Turner è un genio della tecnologia e della robotica proveniente dal futuro e che si dal caso essere la discendente di un personaggio dell'universo DC.
Nonostante Rachel creda che la sua creazione migliorerà il mondo, una volta che Vandal Savage riesce a impadronirsi della sua tecnologia, la userà per prendere il controllo del mondo. Questo, a meno che Rachel accetti di aiutare le Leggende a fermarlo.
Rachel sarà interpretata da Jewel Staite.


RA's Al-Ghul

Matt Nable tornerà nei panni di Ra's al Ghul nel nono episodio.
Probabilmente l'episodio sarà ambientato nel passato, poiché questo personaggio fu ucciso da Oliver alla fine della terza stagione di Arrow.


Per chi non lo conoscesse Ra's al Ghul è il capo della Lega degli Assassini, un'associazione votata ad eliminare il male dal mondo, estirpando l'umanità per crearne una nuova.

La sua vita è un vero e proprio mistero, nessuno conosce il suo nome o la sua vera età, poiché sfrutta le proprietà del pozzo di Lazzaro (lo stesso che ha riportato in vita Sara) per mantenersi giovane.


Cisco Ramon

Nel finale di metà stagione, invece, sarà Cisco Ramon a fare la sua apparizione tra le Leggende. 
Cisco è un amato personaggio della serie The Flash ed è anche conosciuto, soprattutto dagli amanti dei fumetti, come Vibe.
Non si sa ancora se l'episodio sarà un crossover con The Flash o se sarà ambientato nel passato o nel futuro e se quindi vedremo Cisco in una versione più giovane o più vecchia.


John Costantine

Non si sa ancora nulla per certo, ma sembrerebbe che Legends of Tomorrow avrà un nuovo regular per la seconda stagione, John Costantine.
Forse molti ancora non lo conosceranno, ma personalmente adoro questo personaggio, soprattutto la versione già portata sul piccolo schermo da Matt Ryan.

John Costantine non possiede alcun superpotere ma si affida alla magia nera e all'occultismo. Si definisce un truffatore, un ladro e un'imbroglione.
E' quasi sempre rappresentato con un trench marrone, una camicia bianca, una cravatta nera o rossa e una sigaretta sempre accesa.

Se non lo avete già fatto, vi consiglio di guardare la serie tv Costantine, anche se è stata cancellata dopo una sola stagione, merita.


CHI INVECE NON SI PRESENTERA' ALL'APPELLO

Gli amanti del fumetto si assettano l'apparizione del padre di Rip Hunter aka Booster Gold. Booster è uno dei due importanti personaggi provenienti dal 25esimo secolo, l'altro è Eobard Thane/Reverse-Flash (apparso in The Flash).
"Vorrei potervi ingolosire con qualcosa su Booster, ma credo dovrete aspettare un bel po' almeno nel nostro show.", ha dichiarato il produttore esecutivo Klemmer. "Forse Booster è nato per cose più grandi.".




ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Anonimo

0 commenti: