AGENT CARTER - Gli autori di Agent Carter hanno involontariamente "cancellato" Sharon Carter?


Il personaggio di Sharon Carter ha fatto il suo debutto sul grande schermo nella pellicola del 2014 "Captain America The Winter Soldier". Interpretata da Emily VanCamp, Sharon, nota nel mondo dello S.H.I.E.L.D. con il nome di Agent 13, è l'agente incaricata di proteggere Captain America aka Steve Rogers spacciandosi per una infermiera vicina di casa.
All'inizio si pensa al caso, al fatto che sia solo una casualità che questa Sharon porti il medesimo cognome di Peggy Carter, ma chi conosce almeno un po' la storia dei comic book della Marvel sa che non è così.


In una versione originale del comic book, Sharon era stata introdotta come la sorella più giovane di Peggy Carter
Data la natura non-invecchiante dei personaggi della Marvel, in una versione più recente, che è quella che abbiamo vista trasposta in Captain America The Winter Soldier e che rivedremo in Captain America Civil War, Sharon diventa sua nipote, rendendo quindi Peggy sua zia.

Cresciuta con le storie della zia Margaret nelle orecchie, raggiunta la maggiore età entra a far parte dello S.H.I.E.L.D. sotto il comando di Nick Fury. Nei comics in seguito ne diverrà anche la fidanzata. Ancora non si sa se nei film si seguirà tale percorso.

Nella versione comics Harrison è il nome del fratello di Peggy (Amanda è sua moglie) e padre di SharonIn Marvel's Agent Carter Harrison e Amanda Carter sono, invece, i genitori di Peggy e di suo fratello Michael, che purtroppo perirà durante la guerra. 
Avendo eliminato il personaggio di Michael la continuità con i film è svanita.

Errore casuale o errore voluto?
Gli autori come potrebbero mai giustificare ora il legame tra Peggy e Sharon?
A meno che non spunti un nuovo fratello, o che magari Michael ritorni miracolosamente dal regno dei morti... le connessioni sono tutte svanite...
Che pensate a riguardo? 


Un saluto alle affiliate:


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: