GILMORE GIRLS - Chi tornerà a Stars Hollow insieme a Lorelai e Rory?


A seidici anni di distanza dal primo incontro tra i fan con Lorelai e Rory Gilmore, e gli eccentrici abitanti di Stars Hollow, gli autori originali Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino avranno la possibilità di concludere la storia delle amate ragazze Gilmore a modo loro.
Ecco quello che abbiamo saputo finora su formato, cast - e non solo - dell'atteso revival:

Il Formato:
Con quattro episodi da 90 minuti ciascuno, il revival avverrà durante le quattro stagioni dell'anno, iniziando dall'episodio invernale, seguito da primavera, estate, per finire con l'autunno. Sarà ambientato nel presente, approssimativamente otto anni dopo a dove eravamo rimasti.

Chi farà parte del Revival:
Gli attori che hanno già confermato la loro presenza fin dall'annuncio da parte di Netflix sono: Lauren Graham (Lorelai), Alexis Bledel (Rory), Scott Patterson (Luke), Kelly Bishop (Emily), Sean Gunn (Kirk), Keiko Agena (Lane). In seguito si sono aggiunte anche Rose Abdoo (Gypsy) e Liza Weil (Paris) che parteciperà a due dei quattro episodi. Tramite tweet hanno inoltre annunciato la loro presenza anche Yanic Truesdale (Michel) e John Cabrera (Brian, membro degli Hep Alien, la band di Lane). Probabile anche la presenza anche di Tanc Sade (Finn, compagno di Logan nella "Brigata della vita e della morte").
Prenderanno parte, inoltre David Sutcliffe ‬(Christopher Hayden, padre di Rory) e Danny Strong‬ (Doyle, fidanzato di Paris).
Il cast è comunque in continuo aggiornamento e giorno per giorno moltissimi membri stanno annunciano che parteciperanno al revival. Tra le ultime Vanessa Marano, ovvero April, la figlia di Luke. Ma anche altri personaggi come: Taylor, Miss Patty, Babette, Andrew.

Per quanto riguarda i personaggi che non hanno fatto parte della serie originale l'unica attrice confermata al momento è Sutton Foster, già apparsa in un'altra serie degli stessi autori, Bunheads (In Italia "A Passo di Danza").

Ma la domanda che molti fan si sono fatti, è: ci saranno gli amori di Rory? Chi dei tre sarà presente?
A quanto pare ci saranno tutti. Infatti è stata confermata la presenza, di Matt Czurchy (Logan), Milo Ventimiglia (Jess) e Jared Padalecki (Dean).


Piccola anticipazione su Emily senza Richard:


A Kelly Bishop, l'attrice che interpreta l'indimenticabile Emily Gilmore, è stato chiesto se il suo personaggio sarebbe stato in grado di fare spazio ad un'altro uomo.
Lei ha risposto che il primo dei quattro episodi, intitolato "Winter (Inverno)" saranno passati quattro mesi dalla morte di Richard. "Quindi una volta arrivati all'ultimo episodio (Fall, Autunno) sarà trascorso un intero un anno. E so per mia esperienza, che il primo anno , dopo la perdita di una persona amata, è tremendo. Ma quando si supera quel primo anno, inizi a riemergere da questo." In altre parole, se un nuovo gentiluomo dovesse entrare nell'orbita di Emily, lo farebbe probabilmente in "Autunno".

Nuove immagini dal set:

La casa di Lorelai






                                 

 

Un saluto alle affiliate!
Telefilm Lovers - Series Generation - Serie tv, la nostra droga - Multifandom √ - Una mamma per amica. - Milo Ventimiglia Italia


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.


Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: