LEGENDS OF TOMORROW - Guida ai personaggi


RAY PALMER/THE ATOM (Brandon Routh)


"Sempre il più entusiasta, Ray è molto elettrizzato riguardo la sua nuova missione, più di tutti ", dice Routh. " Non solo possono salvare il mondo, ma anche il tempo e il futuro. Perciò è una cosa grossa. E' tutto concentrato sulla missione." Nonostante lui e il Professor Stein siano entrambi eccitati all'idea di salvare il mondo, non sono proprio amiconi. Nel frattempo "Ray sta imparando molto...su se stesso" soprattutto grazie a criminali come Captain Cold e Heatwave. "Non saprà tutto di tutto, ma c'è un valore nell'avere queste persone come parte della squadra. "





SARA LANCE/WHITE CANARY (Caity Lotz)

L'ultima incarnazione dell'ex membro della Lega degli Assassini è " così persa e posseduta, come un assassino o un samurai senza un maestro." ha detto il produttore esecutivo Phil Klemmer. "Quando appare nel nostro show, è andata fino alla fine della Terra per trovare se stessa o scomparire. E' un personaggio tragico, ma è anche una tipa tosta, le sue storie secondo me, riguardano tutte il cercare da parte sua un rapporto umano e riavere tutto quello che ha perso dopo la resurrezione. <<La "Leggenda " Sara cerca anche di far luce sulla sua oscurità in Arrow e sperimentare un po'di frivolezza, cosa che non ha potuto fare finora >>dice la Lotz. Ha un nuovo atteggiamento del tipo "Qualsiasi cosa accada".



RIP HUNTER (Arthur Darvill) 


Il signore del tempo ha "le sue motivazioni" per mettere insieme questo gruppo di supereroi, e saranno rivelate, dice Darvill. Il regno del potere di Vandal Savage è abbastanza per reagire, perciò "Rip vuole risolvere il problema e pensa di avere il piano giusto per farlo", aggiunge. " Lui pensa che lo show durerà un solo episodio, si aspetta di riunirli, tornare indietro nel tempo, risolvere la faccenda e farla finita con questa storia, e poi vivere felice e contento". Certo...questo non accadrà.



LEONARD SNART/CAPTAIN COLD (Wentworth Miller)

Captain Cold...e Sara Lance? L'improbabile duo mostra decisamente una certa chimica nel pilot, in cui c'è l'inizio di "un'infatuazione" da parte di Leonard, dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg. "Lei gli piace perchè è pericolosa, non gli capita spesso di incontrare persone che rispetta, e lei certamente rientra in questa categoria. Ci saranno un paio di cose inaspettate in questa relazione nel prossimo futuro."





MICK RORY/HEAT WAVE (Dominic Purcell)


Lo zuccone non si è visto molto in The Flash, ma Kreisberg crede che la sua performance in Legends Of Tomorrow gli darà " una vera opportunità di diventare un favorito dei fan". " La cosa che più mi ha sorpreso è quanto Dominic sia divertente. Il piromane veterano di Prison Break Mick è colui " che esaspera chiunque" nella squadra. "E' un elefante in un negozio di porcellane.Anche quando è con Sara o Snart, che lui apprezza, non sai mai cosa potrà combinare.



MARTIN STEIN/FIRESTORM (Victor Garber)

Il professore non ha problemi a viaggiare nel tempo, specialmente se, almeno in teoria, staranno via solo il tempo di un battito di ciglia. "E' un ragazzino con l'entusiasmo per i misteri del mondo" dice Garber. Perciò è disposto a volare alla cieca e poi pagarne le conseguenze, che è quello che sta attualmente facendo. Si sta adattando ad una situazione in cui non è a casa, è separato da sua moglie, ma il fatto che siano in missione per lui è la cosa più importante.




JEFFERSON"JAX"JACKSON / FIRESTORM (Franz Drameh)


L'altra metà di Firestorm non è molto a suo agio con ciò che lo circonda come la sua controparte . "Trova alquanto strana tutta la faccenda dei viaggi nel tempo" dice Drameh. Ha anche problemi ad inserirsi nel disorganizzato gruppo messo insieme da Rip. Il mix di personalità porterà "a molti scontri" , ci anticipa il ragazzo. "C'è anche una relazione di amore-odio tra Jax e Stein, per cui ci sono dei momenti in cui si saltano alla gola".



KENDRA SAUNDERS/HAWKGIRL (Ciara Renee)

Non vi aspettate che Kendra e il suo amore alato riprendano da dove hanno lasciato nelle loro vite passate. " Questa versione di Hawkgirl non è mai stata vista da Hawkman prima, perchè lei non si innamora di lui e quindi litigano parecchio" ci dice Renee. "Ma si può vedere attraverso le loro schermaglie che c'è una passione nascosta, e quindi, nonostante i loro litigi, loro sono destinati a stare insieme. "



CARTER HALL/HAWKMAN (Falk Hentschel)

Ora che Carter e il suo amore reincarnato Kendra  possono stare insieme, la posta in gioco si fa più alta. "Lui ha combattuto duramente per questo", spiega Hentschel. "Loro hanno combattuto duramente, perciò questa volta lui ci va coi piedi di piombo".








VANDAL SAVAGE (Casper Crump)


La serie esplorerà le dinamiche dell'immortalità del Grande Cattivo " perchè prima che si possa fermare il suo potere, si deve capire da dove arriva", ci anticipa Klemmer. "Torneremo alle origini dell'antico Egitto, per scoprire come Vandal è stato influenzato. C'è sempre una lacuna coi poteri di qualcuno, c'è sempre un tallone d'Achille e lui non fa eccezione." Alla domanda se Savage abbia altre abilità oltre all'immortalità, Klemmer direbbe soltanto di sì.

Fonte: TvLine


DC's Legends Of Tomorrow Italia
Wentworth Miller Italian Fans
Wentworth Miller Italia
Wentworth Miller - Michael Scofield Italia


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da Chiara F74

0 commenti: