ONCE UPON A TIME - Il ritorno di Neal Cassidy!


E' stato finalmente confermato che Michael Raymond-James è riuscito recentemente a trovare il tempo per interpretare di nuovo uno dei personaggi preferiti dai fan di Once Upon a Time: Neal Cassidy.

Così Michael Raymond-James tornerà a vestire i panni di Baelfire/Neal, il compianto figlio di Tremotino, primo amore di Emma e padre di Henry. Il personaggio, è morto nella terza stagione ma non è mai stato dimenticato nè dai fan della serie, nè dagli altri protagonisti.

La presenza di Raymond-James a Vancouver lo scorso mese aveva insospettito molti fan del suo ritorno. Neal infatti riapparirà nella premiere della 5B (come ormai sappiamo, in onda il 6 Marzo negli Stati Uniti), mentre il suo grande amore Emma affronta l'Oltretomba.. per salvare la vita di Hook appena morto.

Il dettagli sul modo in cui Neal tornerà sono ancora nascosti, anche se con Emma e gli altri in "gita" verso l'Oltretomba, si potrebbe supporre che lui si trovi proprio li - Jennifer Morrison ha dei dubbi su questo.

"Per quanto ho capito, Ade ha solo persone che hanno problemi irrisolti" ha detto l'attrice. "Quando Neal è morto aveva risolto i suoi problemi. E' morto da eroe, è morto sapendo perchè stava morendo e ha fatto lui quella scelta, e questo non è stato fatto attraverso l'oscurità. Hook ha assorbito tutta l'oscurità deli Oscuri al fine di sacrificarsi, questa quindi è stata una scelta che coinvolto l'oscurità. Da quello che io ho capito, la morte di Neal non sarebbe considerata avvolta dall'oscurità in nessun
modo, qundi credo che potrebbe significare che potrebbe essere andato da un'altra parte."

Saluto le Affiliate!
Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison -Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm Generation  - Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope.  Le cose belle della vita sono a puntate - Don't you know, Emma? It's you. - Meghan Ory Italia - Once Upon A Hook - Regina Mills / The Evil Queen Italia - Multifandom √ - Emma & Killian #Colifer - Colin O'Donoghue; - • Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: