THE WALKING DEAD - Svelato un nuovo personaggio e la sinossi della 6x09



Attenzione miei putridi, è stato rivelato un nuovo personaggio che prenderà parte alla 6B. Vi do qualche indizio: si tratta di una donna, è americana, è un'attrice (ovviamente), ha 41 anni, fa la cantautrice... avete capito chi è? BRAVISSIMI! Per la conferma vi aspetto dopo il salto :P 





Si tratta di Alicia Witt! L'attrice ha recitato in diverse serie televisive come ad esempio Twin Peaks, I Soprano, Ally McBeal, La saga dei Nibelunghi, Low and Order, The Mentalist ed Elemetary. Inoltre ha preso parte anche ad alcune pellicole cinematografiche: Urban Legend, Litigi d'amore, L'ultima vacanza (per citarne alcuni). Per quanto riguarda la sua presenza in The Walking Dead, non sappiamo assolutamente nulla del suo personaggio: MISTERO! La notizia dell'ingaggio è arrivata direttamente da Alicia che in un tweet ha scritto:

"Orgogliosa e pazza di gioia di annunciarvi oggi: 
prenderò parte a uno dei migliori show mai creati. #TheWalkingDead


La AMC si è rifiutata di confermare la presenza di questo misterioso personaggio nella settima stagione. La produzione della sesta stagione è già terminata, quindi l'annuncio di questa partecipazione potrebbe aver subito un ritardo. Nel frattempo sono state fatte delle ipotesi sulla natura del personaggio: potrebbe trattarsi di una delle concubine di Negan oppure uno dei membri delle comunità che Rick e il gruppo incontreranno durante il loro cammino.
A proposito di Rick e del gruppo, è stata rilasciata la sinossi dell'episodio 6x09 "No way out" (in onda in America il 14 Febbraio alle 21.00 su AMC e il giorno seguente alle 21.10 in italiano su FOX): mentre cercano di scappare da Alexandria, Rick e il suo gruppo incontreranno dei problemi quando un rumore improvviso dirotterà gli zombie verso di loro portando delle conseguenze che potrebbero essere fatali.
Per il momento è tutto, io vi aspetto alle prossimo news!
Daria.

Fonte: Screen Crush


ATTENZIONE! Stiamo cercando collaboratori che ci aiutino con le news di: Empire, Supergirl, Arrow, The Flash, Hawaii Five-0, Game of Thrones, Homeland, The Blacklist e Legends of Tomorrow. Per Hawaii Five-O e The Blacklist ci servono anche RECENSORI."

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: