GOTHAM - Stasera in onda la 2x13 "A dead man feels no cold" promo e sneak peek (SUB ITA)


Dopo il ritorno in grande stile della scorsa settimana, eccoci di nuovo qui a parlare della puntata di stasera. Nella winter premiere ci sono stati presentati due nuovi personaggi che sembrano già essere entrati a pieno nello stile della città di Gotham e si preparano a causare ancora più problemi. Ecco tutto quello che sappiamo sulla prossima puntata.

Ancora Victor Fries al centro di questo secondo episodio della 2B, ma anche il ritorno di Bruce, grande assente della winter premiere, e forse qualche informazione in più sui piani del Prof. Strange. Ecco sinossi, promo e sneak peek dell'episodio di stasera:


"Mentre Gordon, Bullock e Barnes continuano la ricerca di Victor Fries, sono costretti a rivolgersi a sua moglie, Nora, per essere aiutati. Nel frattempo Pinguino fa la conoscenza di Hugo Strange e Alfred rivela a Bruce delle informazioni cruciali sull'assassino dei suoi genitori."












Il piccolo Bruce sembra piuttosto determinato a continuare la ricerca dell'assassino dei suoi genitori, speriamo però che continui ad ascoltare i saggi consigli di Alfred che, come ho detto più volte, è diventato un po' il mio eroe. Ma presto vedremo un'altra figura mentoriale diventare una parte più importante della vita del ragazzo: in una recente intervista a TVLine, David Mazouz ha detto che "verso la fine della stagione Lucius e Bruce faranno un viaggio insieme, con o senza Alfred." E ancora: "Bruce è più o meno bloccato insieme ad Alfred e lui è il suo tutore. Invece Lucius lo incoraggerà davvero nella sua indagine [a proposito dei crimini della Wayne Enterprises]. Gli importa molto della sicurezza di Bruce, ma non è così sopraffatto dal desiderio di salvaguardarlo". Forse vedremo lo sviluppo del suo rapporto con Lucius Fox più avanti, ma intanto saranno di certo interessanti le interazioni con Alfred.


Ancora brutte notizie invece per Oswald, che non sembra passarsela benissimo a causa delle "amorevoli" cure del Prof. Strange. La dinamica tra questi personaggi mi intriga molto e non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Ma Pinguino non è l'unico interesse del dottore e credo che molto presto vedremo anche un'interazione tra lui e l'altra new entry, Victor Fries.

Insomma, a Gotham i problemi non finiscono mai. Godetevi la puntata di stasera, vi lascio con le foto promozionali di questo episodio.

















Come sempre, un saluto alle affiliate!





SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: