ONCE UPON A TIME: stanotte in onda la 5x14 Devil's Due


Stanotte andrà in onda la quattrodicesima puntata di Once Upon a Time, dove vedremo finalmente un'incontro, molto atteso. tra due personaggi. 




''La prigionia di Hook prene toni oscuri quando Ade lo minaccia di gettarlo tra le acque del fiume delle anime perdute dopo che il pirata si è rifiutato si scegliere tre dei suoi amici da far restare nell'Oltretomba. Nello stesso momento, Gold è impaziente di aiutare Emma, Snow, David, Regina, Robin e Henry a trovare Hook e a tornare a casa da Belle; ma prima di far ciò, deve prima trovare la sua ex moglie Milah nell'Oltretomba per chiederle aiuto.
Nella Foresta Incantata, in una Flashback, Rumple a Milah si trovano faccia a faccia con una questione di vita o morte che riguarda Baelfire, che costringerà Rumple a una scelta che lo persegiuterà.''

Scritto da Jane Esperson e diretto da Alrick Riley

Sono abbastanza elettrizzata per il ritorno della cara Milah, e più che altro non riesco a non pensare a come reagirà al suo ex marito, traditore, bugiardo e riaccasato Rumple e a Emma: la donna di cui ora è innamorato il suo bel (ex)capitano ma che al contempo le ha dato un nipote essendo stata la ragazza di Baelfire. #FamilyDrama!
Come pensate andrà la reunion? Pensate ci potrà essere un incontro tra i due vecchi amanti? Oppure più possibile un incontro tra i CaptainSwan, finalmente?


A seguire i promo e gli sneakpeek della puntata e in più le foto direttemente dall'episodio! Non dimenticate di restaer sintonizzati Lunedì per la recensione! Non mi resta che augurarvi buona visione!! 
PROMO


SNEAKPEEK #1

SNEAKPEEK#2


FOTOGALLERY














RINGRAZIAMO PER LE TRADUZIONI I NOSTRI AMICI DI Subtitles on Demand

E COME SEMPRE IL SALUTO ALLE NOSTRE AFFILIATE: Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm GenerationMeghan Ory Italia - Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope. - Once Upon A HookRegina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Emma & Killian #ColiferColin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: