Prison Break : Altri attori del cast originale torneranno nel revival





La gang è al completo. 


Il revival di Prison Break sta "riportando in vita " tutto il cast originale : Robert Knepper, Amaury Nolasco e  Rockmond Dunbar riprenderanno i loro rispettivi ruoli di T-Bag, Sucre e C-Note.


Il trio si aggiunge a Wentworth Miller, Dominic Purcell e Sarah Wayne Callies che torneranno per l'evento previsto su Fox per la stagione 2016/2017.

Nel nuovo "Prison Break" emergeranno nuovi indizi che faranno pensare che Michael, che si supponeva fosse morto, sia invece vivo, Lincoln (Dominic Purcell ) e Sara (Sarah Wayne Callies) uniranno le forze per progettare la più grande fuga mai vista, con l'aiuto dei tre più famosi evasi dal penitenziario di Fox River, T-Bag, Sucre e C-Note.

Questa settimana, Nolasco ha postato una foto sul suo Instagram scrivendo : "E'ufficiale! Sucre tornerà con la gang! Allacciate le cinture! Non vedo l'ora di rivedere i miei fratelli! "

"Prison Break"  ha debuttato nel 2005 su Fox per un totale di quattro stagioni.  Lo show originale era incentrato sul personaggio di Miller , determinato a provare l'innocenza di suo fratello (Dominic Purcell) e a salvarlo dal braccio della morte elaborando un piano piuttosto complesso per farlo evadere.

La produzione del revival inizierà ad Aprile a Vancouver.


Fonte: Variety

Un saluto alle nostre affiliate:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da Chiara F74

0 commenti: