SHAMELESS - Emmy Rossum parla di Fiona!


"Perchè Fiona non è mai single?"
Ce lo spiega Emmy Rossum in questa intervista!
Attenzione: Spoiler!









Fiona, la più grande dei fratelli Gallagher, non è mai stata single in sei stagioni.
Ha avuto storie con Jimmy/Steve (interpretato da Justin Chatwin), Adam (James Wolk), Craig (Taylor Kinney), il suo capo Mike (Jake McDorman), Robbie, fratello di Mike (Nick Gelhfuss), Gus, marito di breve durata (Steve Kazee) e ora Sean (Dermot Mulroney).

Persino la stessa Fiona, di recente, ha riconosciuto di avere problemi in amore, confessando a Sean: "Passo da una relazione all'altra senza prendere fiato, che è il motivo per cui la mia vita è un f***** pasticcio!"
Forse è arrivato il momento di prendersi una pausa?
L'attrice che la interpreta, Emmy Rossum, crede in questa possibilità e dichiara che Fiona stava dicendo la verità in quel momento.


"Continuo a chiedere ai produttori: Perchè Fiona non è mai single? Ogni stagione lo ripeto: Perchè continuiamo a metterla con questi ragazzi? Non possiamo avere quattro episodi in cui è single? Le donne sono single! Non passano da un uomo all'altro. Alcune lo fanno, e anche Fiona, ma mi piacerebbe vederla lottare senza qualcuno accanto".

"E' una storyline che gli autori hanno preso in considerazione", dice Krista Vernoff, produttrice esecutiva. "Parliamo molto al riguardo. Tuttavia, da autori, troviamo tanto materiale nelle relazioni di Fiona. Inoltre, ci sono diverse donne tra gli autori e nessuna di noi si è mai presa una "pausa" quando avevamo venti anni. Non ci pensavamo. Forse avremmo dovuto passare più tempo da sole fino ad avere più anni di Fiona".

Il modello auto-distruttivo della ragazza non è privo di una giustificazione ragionevole.
"Fiona è una donna danneggiata da genitori dannosi", spiega Vernoff. "Quando si ha un pare come Frank......si desidera un'esperienza con un uomo diverso ed è quello che Fiona cerca. Spesso, lei finisce con l'attrarre diverse versioni di Frank, che è un po' quello che mostriamo con Sean e il suo passato da tossicodipendente".


Emmy aggiunge: "E' vero. Non avendo avuto un padre, Fiona ha bisogno di quel costante tocco fisico. Comprendo il bisogno e la paura di essere soli. Lei ha anche un enorme problema di abbandono. Quindi, capisco da dove provenga il suo comportamento. Vederla single è il mio desiderio, così che le sue ferite possano guarire più velocemente".

Nel frattempo, Fiona va verso il suo secondo matrimonio, determinata a fare di questa unione un successo! 
Cosa rende Sean il ragazzo giusto per lei da sposare?
"Non so perchè, ma sappiamo che lo è", replica Emmy con una risata.
"Fiona agisce con l'idea che se finge che tutto sia normale, allora tutto è normale", continua l'attrice. "Credo, però, che avrà un risveglio piuttosto duro".

Mentre si avvicina quel giorno, Fiona avrà la sorpresa del padre assente, colui che le ha donato così tanti problemi.
"L'episodio di domenica prossima è particolarmente interessante per la dinamica tra Fiona e Frank", anticipa Emmy. "Per la prima volta vedremo Frank interessato a fare il genitore, ad essere parte del matrimonio. Per questo motivo non siamo ancora del tutto sicuri. Fiona si ritrova con la voglia di appoggiarsi a quell'affetto, senza fidarsi completamente".

                                                                                                                  Lidia

                                                                                                                                          tvline.com  

Saluti agli amici di CameronMItalyEmmyRossumItaliajeremyallenwhiteITMultifandomisawayoflifeTelefilmLoversTelefilmFilmMusic-and-MoreTelefilmGenerationSerie-tv-la-nostra-drogacrazystupidseriesMultifandomShamelessUsItaliatalkaboutelefilm 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Lidia Lyn

0 commenti: