STRUCK BY LIGHTNING's SHIP - Holy.Harry.Potter.


Ancora in piena Malec's fever dalle 03.00 di stanotte era giunto il momento di approdare in quel di Central City, facilmente rinominabile, insieme a Star City, come "Approdo dell'Infelicità e del devasto dei feelings". Magari "Approdo dell'Infelicità" è più che sufficiente. Che dite?

Totalmente concentrati sul portare avanti la trama, i sentimenti e i drammi personali stanno svanendo. O meglio sono stati molto molto accantonati in questa seconda parte della stagione.

Questa settimana Central City ha riaccolto uno dei suoi passati eroi: Eddie Thawne. 


Quanto mi sono sentita Barry nel vedere Eddie, conscia di sapere quello che Barry sa: Eddie non è più parte di questo mondo. Eddie non c'è più perché, da eroe di buon cuore, ha sacrificato la sua vita per salvare le persone del suo cuore.
E' stato un episodio di passaggio, soprattutto per Iris, che anche a distanza di un anno, Eddie lo sente ancora lì, nel suo cuore.


"What does Iris mean to me?
Well, you know, a lot of times I have a hard time figuring out what to say to people but 
when it comes to you, Iris, I don't.
Because with you, everything that used to feel tough just doesn't anymore. It's one of the things I love about you. You don't need me. You can handle anything on your own because you're fearless and indipendent and loving and kind. You are without question the best decision I ever made, Iris West. 
And I've never thanked you for choosing to be with me because each day with you is a gift. 
So, thank you.


Non sono mai stata una fan Westhawne, penso di non averlo mai nascosto. Forse perché non-canon, forse perché sapevamo sarebbe finita, ma non mi sono mai piaciuti più di tanto. Eppure, se mai fossimo arrivati a vedere un matrimonio Westhawne, queste sarebbero state di certo le parole che Eddie avrebbe rivolto alla sua Iris. Io me le sono sempre immaginate così.

Ma Eobard Thawne ha scombussolato tutti i possibili piani di questo mondo. Ha rivelato ad Eddie che nel futuro Iris sarebbe stata Iris West-Allen e non una Thawne. E a volte mi domando se tutte queste rivelazioni sul futuro oltre ai Westhawne non abbiano scombussolato anche i Westallen. Come potremmo mai essere sicuri che il loro stare insieme davvero non venga a dipendere da ciò che sanno?
Per questo ho amato e odiato allo stesso tempo che Barry e Iris sapessero così tanto del loro futuro, tanto che ora vederli insieme mi sembrerebbe solo una forzatura. Questo non vuol dire che tra i due non ci sia un legame profondo e sincero perché quel legame c'è eccome, Barry, per quante volte possa dire a se stesso che tutto è cambiato, è ancora profondamente innamorato della sua Iris e lo sarà, credo, per sempre. Purtroppo a me preoccupa il fronte Iris. Lei non ha mai concepito, o meglio pensato, mai a Barry in quel modo. O meglio lo aveva fatto in quella linea temporale che ormai non esiste più.
Ma immagino che se una coppia è stata messa insieme dal destino, prima o poi l'Universo si adopererà di nuovo per farli finire insieme.

Iris in "Le Cronache di un'imbarazzante uscita col capo" si è dimostrata ancora spaesata e questo perché, come le fa notare il suo Barry, lei non ha ancora lasciato andare Eddie. E solo lei saprà quando sarà il momento giusto per farlo.
























Iris è una donna con le palle, forte e indipendente. Anche per lei giungerà il momento della consapevolezza di dover lasciare andare. Altrimenti si perderebbe qualcosa di bello proprio perché non ha deciso di lasciar andare.














E se lo dice il Doctor Fell, dovremmo tutti prestare orecchio. Sembra saperla davvero lunga in materia di cuore. Che, una capatina da me, la potrebbe fare, Sommo Fell?

BTW...Ogni tanto the Authors ci ficcano dentro frasi con dei doppi sensi mettendomi l'inquadratura prima sul Barry e poi sulla Snow... Lo Snowbarry power risorge dalle sue ceneri!
















Coincidenze? No, io non credo. Gli Snowbarry non saranno mai una coincidenza. Solo tanto tanto ammmorrre.


Lo so, lo so Jace. Gli Snowbarry sono come l'orsetto coccolino.
IMPOSSIBILE RESISTERE.

I puntini sulle "i":
- Il Wally è decisamente inutile. Non gli fanno fare praticamente nulla. Se avessero ascoltato la sottoscritta ora starebbe sicuramente facendo qualcosa di utile per la società copulando con la pucciosa Jesse. Mai 'na volta che mi si dia retta, porca carota.


- Nulla da dire. Cisco è il mio eroe. E' troppo divertente. E sicuramente senza di lui The Flash non sarebbe la stessa cosa.
- Barry e i viaggi nel tempo. Sembra che si dimentichi ogni santissima volta come le sue scorrazzate nei meandri del tempo abbiano delle conseguenze. Ogni.Santissima.Volta.
Ma stavolta sembra che le cose si siano volte al meglio. Il piccolo Pifferaio magico sembra tornato dalla parte dei buoni. Benvenga.
- Barry e l'avvertimento a Cisco. Se quelle parole mi riportano mio marito a Central City, sappi Barry Allen che ti amerò da qui all'eternità.







Detto questo, ci rivediamo tra una 20 di giorni circa, poiché l'infamia della CW è che, ovviamente, quando arriva il bello, ci ficcano lì una bella pausetta eterna, per la felicità dei nostri feelings.


Ti pare che io abbia l'aria di una che sta bene???????????????????
(Mamma come sei bello, tra te e il Matt <3)



Affiliate belle, un saluto a voi:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: