THE SHANNARA CHRONICLES - Stasera in onda il season finale! Sinossi, promo e sneak peek (SUB ITA).



Bene. Prediamo tutti un bel respiro. Ci siamo. Stasera finalmente conosceremo il destino delle Quattro Terre. Abbiamo lasciato i nostri eroi in una situazione di totale incertezza, ma sappiamo per certo che la battaglia è ben lontana dall'essere finita. Se volete qualche piccola anticipazione per prepararvi spiritualmente a stasera, qui sotto trovate come sempre promo e sneak peek di questa ultima, epica puntata.


Eccoci qui per l'ultima anteprima, almeno per per quest'anno, della nuova serie fantasy di MTV. Fra alti e bassi ci ha tenuto compagnia per due mesi e adesso è davvero difficile separarsene, d'altra parte sono sicura che anche voi non vedete l'ora di sapere cosa succederà questa sera ai personaggi che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare per ben dieci episodi. Dunque ecco tutto quello che, anche questa volta, abbiamo raccolto per voi.

"Wil e Amberle si affrettano per raggiungere l'Ellcrys mentre Allanon e Ander conducono l'armata elfica in un epica battaglia con il Dagda Mor e la sua orda di demoni. Ma il prezzo della loro missione potrebbe dimostrarsi troppo alto e cambiare per sempre il destino di tutti."












Che dire? Finalmente avrò la battaglia epica che avevo chiesto e a giudicare dalle immagini che abbiamo visto sarà anche soddisfacente! A questo punto non ci resta che preoccuparci ancora per qualche ora del destino dei nostri personaggi preferiti, molte delle cose che abbiamo visto non sono affatto rassicuranti e alcuni di voi sanno già cosa aspettarsi, ma, comunque vada, questo appuntamento settimanale ci mancherà. Speriamo in una degna conclusione!


In attesa di notizie su un eventuale rinnovo, in cui ammetto di sperare abbastanza, prepariamoci a fare tutti il tifo per gli eroi delle Quattro Terre nell'epica battaglia che li aspetta!


Grazie agli amici di Subtitles on demand

Come sempre, un saluto alle affiliate:



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: