AGENTS OF SHIELD - Secondo sneak peek dell'episodio 3x15 "Spacetime"

In anticipo rispetto alla scorsa settimana, rilasciato anche il secondo sneak peek del prossimo episodio di Agents of Shield, Spacetime.
Nella clip vediamo un senzatetto che cerca riparo nel retro di un locale. Quando il padrone del locale esce per buttare la spazzatura, lo vede e gli offre dei soldi. Il senzatetto sembra spaventato ma l'uomo si avvicina e gli da i soldi. Nel momento in cui lo tocca, l'uomo ha una visione e chiama il nome di Daisy e dice "questo è il momento in cui muoio".

Sappiamo dalla sinossi e dal promo che Daisy toccherà questo inumano che ha la possibilità di far vedere un flash dal futuro e il team Shield lotterà per far sì che la visione di Daisy non si realizzi.


C'è tanta attesa per il prossimo episodio, annunciato di svolta per la serie e nel quale sappiamo il team scoprirà che Ward è tornato. Ciò sarà particolarmente decisivo per Coulson e Fitz che erano su Maveth con lui. Gli attori ne hanno parlato con TvLine dove Clark Gregg ha giustificato la scelta di uccidere Ward poichè era l'unico modo per essere sicuri che non sarebbe tornato e, invece, è proprio quello che accade.

Degli ultimi episodi hanno parlato Simmons (Mack), Mitchell (Lincoln) e Blood (Hunter) ragionando sulla reazione dei loro personaggi alla eventuale scoperta di un vaccino per gli inumani. Mitchell ha anche anticipato di come il suo passato verrà ancora esplorato andando avanti nella serie.

Alle prossime news!
 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Scritto da Barbara Maio

0 commenti: