FEAR THE WALKING DEAD - Anteprima dell'episodio 2x02


La puntata di Fear the walking dead che andrà in onda stasera in America si intitolerà "We all fall down", che letteralmente significa "Tutti cadiamo". La stagione, a mio avviso, è cominciata proprio bene, sollevando numerose questioni riguardo quelle che saranno le prossime mosse del gruppo, ma non tralasciando l'azione e l'adrenalina. Siamo quindi pronti ad addentrarci in questa nuova stagione! Scopriamo insieme cosa ha in serbo per noi la 2x02.


In questo episodio il nostro gruppo cercherà rifugio insieme ad un'altra famiglia di sopravvissuti, di cui Madison cerca di smascherare le vere intenzioni. E' quindi probabile che vedremo altri personaggi aggiungersi al cast. Invece Daniel continua la sua crociata per scoprire quali siano i segreti di Strand. Nel promo che segue, che riguarda l'intera seconda stagione, vediamo molte pistole, molti litigi, molti pericoli. Ancora una volta il focus è sugli esseri umani più che sugli zombie, d'altra parte sono le loro reazioni nei confronti dei propri simili in determinate circostanze ciò su cui si basa la serie.

Promo (SUB ITA):

Un primo sneak peek ci mostra che il gruppo è sulla terraferma. Travis sta chiedendo aiuto ed informazioni ad un una porta chiusa, che poi però si apre. Chi si nasconderà dietro? Li aiuteranno? Ma soprattutto, come sono arrivati qui? Cosa è successo sulla barca da farli approdare?
Sneak peek 1 (SUB ITA):

In questo secondo spezzone, invece, i protagonisti sono Victor e Daniel. Quest'ultimo, in particolare, cerca di far uscire allo scoperto le vere intenzioni di Strand: chi lascerà indietro? A detta sua nessuno, ma possiamo fidarci? Sembra poi che i due stiano aspettando il ritorno di qualcuno, probabilmente degli altri membri del gruppo che, abbiamo visto sopra, sono sbarcati a terra.

Sneak peek 2 (SUB ITA):


Dalle immagini promozionali è evidente che vedremo un bellissimo momento tra fratelli: Alicia e Nick si trovano sul punte dello yacht a parlare e io non vedo l'ora di scoprire quali confidenze e rassicurazioni si stanno facendo; mi piace moltissimo il loro rapporto.



Sembra anche che Nick stia dicendo alla sorella qualcosa di importante, forse che lo riguarda o che riguarda comunque qualcosa che gli è successo o ciò che sta provando in questa situazione: ha uno sguardo molto intenso e triste.
Buona visione!
Daria


Photo credit: Richard Foreman/AMC
Fonte: Spoiler Tv


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: