GILMORE GIRLS - Tutto quello che sappiamo sul Revival

Sedici anni dopo il primo incontro con Lorelai e Rory Gilmore, ed il resto degli eccentrici abitanti di Stars Hollow, la serie tornerà in televisione. Netflix ha confermato il Revival di Una Mamma per Amica, annunciando l'atteso finale di stagione, con i creatori Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino al timone.

Il nuovo Gilmore Girls darà ai suoi creatori (i quali hanno lasciato la serie prima della sua controversa settima stagione) la possibilità di finire la storia nel modo in cui loro avrebbero voluto. Ecco tutto quello che sappiamo riguardo Gilmore Girls: Season (che è ancora un titolo provvisorio).

Le riprese sono iniziate il  2 febbraio a Los Angeles e si concluderanno all'inizio di maggio. La data di uscita deve ancora essere annunciata.

Il formato:

Con episodi da 90 minuti, il revival si svolgerà nell'arco delle quattro stagioni del calendario, iniziando dall'episodio Inverno, di seguito Primavera, Estate, e in fine Autunno. Si svolgerà nel presente, approssimativamente otto anni dopo averli visti per l'ultima volta tutti nella piazza della città.

Chi ci sarà?

Da quando il revival è stato annunciato è stato un continuo aggiornarsi di attori che hanno voluto prendere parte a questo progetto.
Primi fra tutti: Lauren Graham (Lorelai), Alexis Bledel (Rory), Scott Patterson (Luke), Kelly Bishop (Emily), Sean Gunn (Kirk), and Keiko Agena (Lane). Successivamente hanno fatto confermato la loro presenza ai fan tramite social: Rose Abdoo (Gypsy) e Liza Weil (Paris). John Cabrera (Brian Fuller), Todd Lowe (Zack), Liz Torres (Miss Patty), Michael Winters (Taylor), Mike Gandolfi (Andrew), Yanic Truesdale (Michel), Tanc Sade (Finn, amico di Logan e membro della Brigata della Vita e della Morte). Danny Strong (Doyle), Vanessa Marano (April, la figlia di Luke), Emily Kuroda (Mrs. Kim), David Sutcliffe (Christopher). Infine, farà il suo ritorno anche Paul Anka, il cagnolino di Lorelai.

e Sookie?
La simpatica cuoca, nonché migliore amica di Lorelai, interpretata da Melissa McCarthy, ha avuto nella serie un rolo molto importante. Ma la celebrità di Melissa McCarthy ha reso per lei difficile trovare il tempo. Amy Sherman-Palladino ha confermato che, al momento, Sookie non ha una storyline e che la sua  assenza verrà spiegata. Ha anche aggiunto che se ci fosse la possibilità che Melissa McCarthy trovasse il tempo - anche solo per un cameo - sono pronti e disonibili a far entrare anche lei.

Poco dopo che i commenti di Amy Sherman-Palladino sono stati resi pubblici, McCarthy stessa tramite Twitter ha fatto sapere che lei non è stata invitata a tornare a Stars Hollow ma che augurava loro il meglio. Quindi potremmo non arrivare a vedere Sookie nel revival, ma Jackson Douglas, che interpretava il marito di Sookie, anche lui di nome Jackson, ha twittato di aver ricevuto il copione. Quindi, questo potrà essere il collegamento con Sookie che potremo vedere.

In seguito McCarthy ha detto che crede che la sua assenza dallo show è stata semplicemente a causa di una confusione a causa dei suoi impegni ma che pianifica di guardare ogni episodio ed è elettrizzata che il revival si stia facendo.

Nuovi arrivi:

Il rivaval sarà caratterizzato da una serie di nuovi personaggi, come Berta e Alejandro, una coppia di Peruviani, un uomo che no sorride mai. Inoltre vedremo i gemelli di Lane, Stevie & Kwan, che adesso hanno 9 anni, insieme ad altri tre o quattro ragazzini di età inferiore ai 14 anni.
Ci sarà un gruppo di hippies, l'editore di una rivista di nome Jim. Ed infine un avido ragazzo di circa 20 anni di nome Damon, Paul e Dwayne, di circa 30 anni.

I fan si chiedono se Sutton Foster, interpreterà uno di questi ruoli, oppure riprenderà il suo ruolo come Michelle, il suo personaggio in Bunheads (A passo di Danza, in Italia), altro programma di Amy Sherman-Palladino.
Ancora non sappiamo niente su questo proposito, a parte il fatto che i fans possono aspettarsi di vedere Foster nell'universo delle ragazze Gilmore e che lei stessa ha detto che prenderà parte a due episodi - Primavera e Autunno - e interagirà con Lorelai.

Foster non sarà l'unica star di Bunheads a passare da Stars Hollow. Anche Stacey Oristano, che in Bunheads ha interpretato Truly, aderirà al revival.


Potremo vedere, in un cameo, anche la figlia di Lauren Graham in Parenthood daughter, Mae
Whitman. Sarà un breve cameo ma includerà un interazione con la Lorelai di Graham.

L'assenza di nonno Richard:


Kelly Bishop (Emily Gilmore) ha parlato di quanto emotivo è per lei tornare nello show senza Edward Herrmann (che interpretava suo marito, Richard Gilmore). Detto questo, Bishop ha assicurato ai fans che lo show affronterà la sua assenza. Ha aggiunto che Emily sarà un fascio di nervi quando la reincontrermo, disperata per il dolore per la perdita di suo marito. Dalla morte di Richard alla partenza del revival saranno passati soltanto 4 mesi.

Sarà come se la Settima stagione non fosse mai esistita?


Come Amy Sherman-Palladino ha spiegato, non agiranno come se la stagione 7 non fosse accaduta. Gli eventi di quella stagione prenderanno luogo all'interno del rivaval. Ma Sherman-Palladino ha anche rivelato che la Settima stagione non ha toccato molte delle storie che volevano raccontare, così possono permettersi che la stagione 7 sia esistita senza intaccare la trama del revival.

Gli Amori di Rory:

Amy Sherman-Palladino ha raccontato che il revival partirà con una Rory single, ovvero non sposata, ma probabilmente starà frequentando qualcuno. Saranno comunque inclusi nel revival i suoi storici ex. Infatti in breve tempo Matt Czuchry ha confermato che riprenderà il suo ruolo come Logan Huntzberger, Milo Ventimiglia come Jess Mariano. Ed infine, ma non meno importante, il primo amore di Rory, Dean, tornerà ad essere interpretato da Jared Padalecki. Non è ancora chiaro per quanti episodi torneranno Logan e Dean, mentre Milo Ventimiglia ha confermato che Jess tornerà per tre episodi su quattro.
Ma c'è anche la possibilità che Rory resti lontana dai suoi tre ex per qualcuno di nuovo, specialmente sapendo che uno dei personaggi principali - Luke, Lorelai, Rory, o Emily - avrà un nuovo interesse amoroso.

Le quattro parole finali:


Una delle domande più frequenti sul ritorno di Gilmore Girls riguarda le quattro parole conclusive della serie. Amy Sherman-Palladino ha detto che conosceva da tempo quali dovevano essere quelle parole, ma dopo aver lasciato lo show alla settima stagione non erano mai state utilizzate e i fan credevano che se le sarebbe fatte sfuggire. Ma non è successo. Ed è stato meglio così, perché adesso ha la possibilità di utilizzare davvero quella frase finale.
Lauren Graham, in un'intervista ha rivelato di conoscere le quattro parole, e quando ha chiesto a Sherman-Palladino chi li avrebbe dette, lei ha risposto "Entrambi/e". Non saranno pronunciate all'unisono ma che si tratterà di uno scambio di battute.

Adesso ci chiediamo: sarà un scambio tra Lorelai e Rory? Quali saranno le quattro parole finali? Ci sarà un matrimonio? Quale ragazzo sceglierà Rory?

Non ci resta che continuare ad aspettare....


Un saluto alle pagine affiliate:

Telefilm Lovers - Series Generation - Serie tv, la nostra droga - Multifandom √ - Una mamma per amica. - Milo Ventimiglia Italia - Talk About Telefilm






Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: