ONCE UPON A TIME - 5x16 "Our Decay": Sinossi, promo SUB ITA, foto promozionali e Sneak Peek


Stasera in onda, il sedicesimo, avvincente 

episodio di OUAT. Cosa ci riserverà? 
Godiamoci tutto ciò che sappiamo, in attesa di scoprirlo!







RIMORSI DI COSCIENZA PER I CHARMINGS

David e Snow non si aspettavano di certo che il "viaggio" nell'Underworld si prolungasse così a lungo, nè tantomeno che sarebbero stati addirittura intrappolati lì giù.

Era da un pò che mi chiedevo "Ma questi due il figlio lo lasciano ogni trexquattro alla babysitter?". E infatti, nell'episodio di stasera pare tenteranno di mandare  un messaggio al piccolo Neal, preoccupati e spaventati, soprattutto ripensando alla disastrosa esperienza che è stata la nascita della loro prima figlia.

Emma, dal canto suo, è altrettanto in pensiero per i suoi genitori e inizierà a chiedersi se non sia stato un errore permettere loro di avventurarsi nella missione per salvare Killian, con lei.

Capiremo molto del rapporto inaspettato che lega Ade a Zelena e finalmente avremo la resa dei conti tra Belle e Tremotino.

Eccovi la SINOSSI UFFICIALE e il PROMO, sottotitolato dagli amici di SubtitlesOnDemand:

"Emma, Snow, David, Regina, Robin, Henry e Hook continuano a cercare un modo per lasciare l'Oltretomba. Alla mercè di Ade, Gold crea un portale per Storybrooke, per condurre Belle, Zelena e baby Hood nell'Oltretomba. Mentre Zelena e Regina hanno uno scontro tra sorelle, Belle si riunisce con Tremotino solo per apprendere delle notizie scioccanti che cambieranno per sempre la sua vita. Intanto Snow e David tentano disperatamente di inviare un messaggio al loro figlio, Neal. Nei flashback, Ade viene a conoscenza di un incantesimo molto speciale di Zelena e la ripaga con una visita ad Oz con l'intenzione di stringere un'alleanza, ma trova in lei molto più che una semplice alleata".


E, ovviamente, tutti gli SNEAK PEEK  sottotitolati:





Dalle FOTO PROMOZIONALI possiamo anche vedere nuovi personaggi, o meglio, uno in particolare che già abbiamo incontrato in passato, nella versione un pò più piccola...Dorothy (Teri Reeves)!!!

































Curiosi di saperne di più? Restate sintonizzati Oncers!



ALLA PROSSIMA!

Fonti: SpoilerTv - SubtitlesOnDemand
Un saluto alle affiliate: Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm Film Music and More - All aboard with Captain Swan - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv la nostra droga - Telefilm Lovers - Series Generation - Meghan Ory Italia - Incondizionato amore per le serie TV - There's always hope - Once Upon A Hook - Regina Mills/The Evil Queen Italia - Multifandom - Emma & Killian #Colifer - Colin O'Donoghue; - Storybrooke is our happy ending - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana-Parrilla - Colin O'Donoghue - Oh Captain, My Captain - Le cose belle della vita sono a puntate - Talk About Telefilm 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: