OUTLANDER - Breve intervista a Tobias Menzies
Tobias Menzies, interprete di Black Jack Randall in Outlander, ci dice la sua sul cattivissimo personaggio!
Odiate Black Jack Randall? Lo odiate moltissimo?
Bene! Tobias Menzies vi ama per questo!
Il suo personaggio in Outlander è stato votato quale peggior cattivo della TV nel March BADness Tournament di TVLine, che ha opposto fra loro tutti i cattivi del piccolo schermo, l'uno contro l'altro, per determinare il vincitore.
Durante una recente intervista per la promozione della nuova stagione, Tobias Menzies si è detto lusingato per avere ricevuto un tale (dis)onore da parte dei lettori votanti.
"Sono felice che Black Jack sia odiato così tanto", ha detto l'attore, ridendo.
Scherzi a parte, Tobias ha, poi, dato la sua opinione sul perchè Randall colpisca tanto i fans della serie che proprio stasera torna con i nuovi episodi.
"Abbiamo cercato di rendere Black Jack un uomo vero, con tutta la sua complessità, i suoi difetti e una mente oscura. Il pubblico non gli fa nessuno sconto per via delle sue azioni brutali, lo vede come un mostro!"
Lidia
tvline.com
Saluti agli amici di Multifandomisawayoflife, TelefilmLovers, Sassenach, TelefilmFilmMusic-and-More, SamHeughanItalianFans, Serie-tv-la-nostra-droga, anglophilegirlsdiary, crazystupidseries, Multifandom, TelefilmGeneration, talkaboutelefilm
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento