PRISON BREAK Quinta stagione: Sara Tancredi sposata con Scott Ness






E' stato penoso vedere Lincoln Burrows (Dominic Purcell) nella conclusione della 4°stagione di "Prison break" seduto ed estremamente frustrato sulla tomba di suo fratello Michael Scofield (Wentworth Miller) . 

Le fans concordarono che era morto senza speranza di tornare in vita dato che il suo corpo era stato sepolto davanti a suo fratello. Ma gli appassionati hanno assicurato che entrambi i fratelli saranno presenti nella quinta stagione dello show. 

Secondo The Bitbag la serie rinizierà proprio con Scofield vivo che in qualche modo è riuscito a salvarsi, perdendo però la memoria, almeno all'inizio. 

Purtroppo però, nè suo fratello nè Sara  (Sarah Wayne Callies) erano a conoscenza di questa cosa, ma i gossip dicono che sarà il giovane figlio di Michael a fargli riavere i suoi ricordi. 

Nonostante ciò, non è chiaro come si riuniranno Michael e Sara e se saranno una coppia fortunata, ma è chiaro che il loro figlio sarà ritratto come " molto tranquillo e più perspicace di quanto suggerisca la sua età.

Nella quinta stagione vedremo che Sara è sposata con Scott Ness (Mark Feuerstein) ma la storia raggiungerà il suo apice quando lei scoprirà che il suo primo amore è vivo.


"Prison Break" dovrebbe tornare sugli schermi televisivi alla fine del 2016 o agli inizi del 2017.

Fonte: Todos

Un saluto alle nostre affiliate:

Telefilm Lovers
Series Generation
Serie tv la nostra droga
Wentworth Miller Italia
Wentworth Miller Italian Fans
Wentworth Miller - Michael Scofield Italia
Prison Break Italia : Prigionieri della propria identità

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: