E' stato penoso vedere Lincoln Burrows (Dominic Purcell) nella conclusione della 4°stagione di "Prison break" seduto ed estremamente frustrato sulla tomba di suo fratello Michael Scofield (Wentworth Miller) .
Le fans concordarono che era morto senza speranza di tornare in vita dato che il suo corpo era stato sepolto davanti a suo fratello. Ma gli appassionati hanno assicurato che entrambi i fratelli saranno presenti nella quinta stagione dello show.
Secondo The Bitbag la serie rinizierà proprio con Scofield vivo che in qualche modo è riuscito a salvarsi, perdendo però la memoria, almeno all'inizio.
Purtroppo però, nè suo fratello nè Sara (Sarah Wayne Callies) erano a conoscenza di questa cosa, ma i gossip dicono che sarà il giovane figlio di Michael a fargli riavere i suoi ricordi.
Nonostante ciò, non è chiaro come si riuniranno Michael e Sara e se saranno una coppia fortunata, ma è chiaro che il loro figlio sarà ritratto come " molto tranquillo e più perspicace di quanto suggerisca la sua età.
Nella quinta stagione vedremo che Sara è sposata con Scott Ness (Mark Feuerstein) ma la storia raggiungerà il suo apice quando lei scoprirà che il suo primo amore è vivo.
"Prison Break" dovrebbe tornare sugli schermi televisivi alla fine del 2016 o agli inizi del 2017.
Fonte: Todos
Un saluto alle nostre affiliate:
Telefilm Lovers
Series Generation
Serie tv la nostra droga
Wentworth Miller Italia
Wentworth Miller Italian Fans
Wentworth Miller - Michael Scofield Italia
Prison Break Italia : Prigionieri della propria identità
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento