THE 100 - Dalla Reunion Bellarke allo sclero di Raven! Tutte le ANTICIPAZIONI! Spoiler!



Nonostante le polemiche, The 100 

continua alla grande, ogni volta con episodi 
appassionanti che lasciano sempre col 
fiato sospeso! Venite a scoprire le anticipazioni del prossimo episodio!
ATTENZIONE SPOILER!






E mentre io sono ancora qui, a piangere disperata sulle "tombe" di Lexa e Lincoln, a rotolarmi in presa a spasmi per la distruzione della mia adoratissima Linctavia, buona parte del fandom è in estremo delirio.

Perchè? Beh, di tutta la tremenda storyline e soprattutto dal promo del prossimo episodio "Nevermore", molti hanno captato solo una piccola, minuscola parte: a quanto pare, ci sarà la tanto attesa reunion Bellarke.


Alcuni diranno...ma chi se ne frega! Ma dato il loro primo incontro dopo la tragedia dei 300 grounders morti,
è comprensibile la gioia e l'aspettativa dei fans nello sperare in qualcosa di meglio, in qualcosa di più...o semplicemente in qualcosa, visto che ha avuto più interazioni Jasper con l'Ipod di Maya che loro due.

Dalle immagini che vediamo, sembra che l'incontro tra i due sarà abbastanza pacato. Forse perchè Bellamy è ora nella fase in cui è talmente arrabbiato con se stesso da non
potersi permettere di esserlo verso chiunque altro; e poi, diamoci la verità, non è proprio nella posizione di essere incavolato con Clarke perchè, nonostante gli sbagli (che poi che sono "sbagli" l'ha deciso solo lui...) che può aver commesso la ragazza, niente è paragonabile a tutto quello che ha fatto lui dall'inizio di questa terza stagione! (Lincoln dove sei?!)

Ma, paradossalmente, lei è l'unica che potrà essergli di sostegno, anche perchè è l'unica che non ha sofferto a causa dei macelli di Pike & co. ma per ben altro! E l'unica che gli rivolge ancora la parola, probabilmente. 

Ora Bell si è svegliato dal coma psicologico e dovrà rimettere insieme i pezzi. Non ha più il sostegno di Kane e ha perso sua sorella, Octavia, oltre alla fiducia di molti dei suoi amici. Nello scorso episodio, che l'ha visto protagonista di un dolorosissimo parallelismo che mi ha frantumato il cuore...


...Bellamy ha fatto capire che, in una famiglia, tutto si può sistemare, quindi sembra essere convinto di poter aggiustare le cose con Octavia, o sta solo cercando di autoconvincersi. No Bellomio mio, non questa volta...( anche se mi manchi!)
Abbiamo visto l'Octavia più incavolata e badassissima che il mondo abbia mai conosciuto! Dire che l'ho adorata è poco (pretendo Octavia come new Heda!) 

Sta sfogando la sua rabbia, sta combattendo la sua guerra, ma sta rimandando pericolosamente il momento di elaborare il lutto. Blood must have blood...ma quando il sangue verrà pagato, (e spero che Pike non la scampi!) le resterà solo il vuoto della perdita. (Lincoln dove sei?!?

La vedremo con un nuovo look, intenta a cercare di aiutare Raven posseduta da Alie. 


Non riesco a capire cosa faranno per aiutarla. Prendono in mano un coltellino: sarà per estrarre il cip? (Ma perchè non c'è mai dell'anestetico quando si tratta di squarciare Raven?) Ma se era così facile, perchè non l'hanno fatto Abby e Jasper ad Arkadia? C'entra forse la seconda intelligenza artificiale che possiede Clarke?

Nelle immagini promozionali vediamo ricomparire una vecchia conoscenza, Nylah, che poi sarebbe la tipa con cui ha copulato Wanheda a inizio serie. 







Non so perchè ma ho il sospetto che non sarà un personaggio molto positivo! Anche se
non mi baserei sul fatto che Bellamy le stia puntando un'arma contro, visti i precedenti.








Non mi ha mai ispirato nulla di buono e, non so se ricordate, aveva al polso uno dei braccialetti dei ragazzi dell'arca, che sembra possano in qualche modo, sconfiggere Alie.






Non può essere una coincidenza che rispunti fuori proprio ora. Alcuni ipotizzano possa essere Luna, la legittima erede al titolo di Heda...ma non so. Ne sarei delusa. Non mi piace questo personaggio.





Comunque sia, i casini e le polemiche sono state davvero tante, forse più basate sullo shock per la perdita di molti dei personaggi amati (Lincoln dove sei?!?) che per una critica vera e propria alla serie che, non possiamo negarlo, ci tiene incollati allo schermo, in attesa dell'episodio successivo!













L'ho gia detto Lincoln dove sei?!? ...
ALLA PROSSIMA GROUNDERS




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: