THE WALKING DEAD - Anteprima del season finale!


Ci siamo putridi, è arrivata la Domenica del finale di stagione! Sembrava così lontana ed invece andrà in onda stasera alle 21.00 in America. L'episodio 6x16 si intitolerà "Last day on earth" e sarà teatro della prima apparizione di Negan. Di seguito trovate due promo della puntata, due sneak peek, le foto promozionali e ciò che Andrew Lincoln ha detto ad EW riguardo l'episodio, l'entrata di Negan e l'arrivo di Jeffrey nel cast. Infine vi ricordo che l'episodio di stasera durerà ben 90 minuti!





Stasera sapremo finalmente cosa è successo a Daryl. Come si vede nei promo, Rick e il suo gruppo incontrano i Saviors per negoziare. Sicuramente il corpo che si vede a terra è quello di Daryl che secondo me è stato "solo" ferito nello scorso episodio. E poi arriva lui: Negan. Solo vedere la sua sagoma di spalle e sentire la voce profonda di Jeffrey Dean Morgan (l'interprete) mi mette i brividi, penso sia la puntata che attendo con più ansia, aspettativa, entusiasmo e paura nella storia di questa serie tv.

Promo 1 SUB ITA:

Promo 2 SUB ITA:

Lo sneak peek che segue, secondo me, è abbastanza inquietante, soprattutto per la musica che si sente in sottofondo che ha come ritmo il battito cardiaco. Morgan è sulle tracce di Carol e si imbatte in un cartello che recita "sei vivo". Trova un cavallo e si avvicina per tranquillizzarlo; nel frattempo dei passi, una mano che tiene un rosario... dato che Carol ha perso il suo nel momento in cui ha sparato ai Saviors che l'avevano fermata, chi potrà mai essere? Nel secondo sneak peek, invece, mentre Rick ed alcuni altri alexandriani si apprestano a dare la caccia ai Saviors, si presume alla ricerca dei compagni che non sono ancora tornati, Padre Gabriel ha il compito di vegliare e difendere la città. Sarà all'altezza di questa responsabilità? Io credo di sì: è cambiato molto nelle ultime puntate, ha dimostrato di aver capito che per sopravvivere è necessario essere coraggiosi e fare tutto ciò che è necessario per se stessi ma soprattutto per la comunità.

Sneak peek 1 SUB ITA:

Sneak peek 2:


Anche le immagini promozionali parlano chiaro: siamo prossimi allo scontro. Sono quasi tutti armati e pronti ad affrontare a viso aperto e a muso duro Negan e i suoi.






Ad Enterntainment Weekly, Andrew Lincon ha affermato che:

l'entrata in scena di Negan sarà la migliore mai scritta. Tenetevi pronti... davvero, tenetevi pronti. Quando abbiamo saputo dell'arrivo di Jeffrey, io e Norman abbiamo detto subito "ecco, ora tutte le ragazze lo ameranno". E' davvero un grande e tutti lo ameranno. Jeffrey è davvero una persona meravigliosa e io lo ammiro moltissimo, lo seguo da quando ha interpretato Comedian in "Watchman", e in tutto quello che ha fatto. Ci divertiremo un sacco. Siamo davvero esaltati. Siamo delle persone molto fortunate ad averlo con noi. Abbiamo parlato molto del suo personaggio, penso che sia stato il casting più importante dopo quello di Rick. Tutti hanno bisogno di un eroe, ma credo che hanno ancora più bisogno di un grande cattivo. Negan è incredibilmente carismatico. In questa società così squilibrata, c'è una logica nel modo in cui lui sta mandando avanti questo posto. Sono davvero molto impressionato da quest'uomo.Tanto di cappello! L'episodio è davvero molto ben costruito e sarà veramente dark.

Buona visione, buon season finale, buon Negan, buon tutto!
Io vi aspetto alle prossime news che ci saranno sulla serie e i suoi protagonisti. Intanto vi ringrazio per aver percorso e commentato con me questa sesta stagione. Love you all.
Daria. 


Fonti: AMC, EW, Spoilertv
Photo Credit: Gene Page/AMC


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: