AGENTS OF SHIELD - Meno 3 al finale di stagione

Siamo a meno 3 dalla conclusione della terza stagione di Agents of Shield e ancora sul web impazzano le ipotesi su come si concluderà la stagione, su chi morirà tra i buoni e come verrà chiusa - se verrà chiusa - la storyline di Hive.
Clark Gregg, intervistato da ComicBookResources ha fatto il punto sul suo personaggio alla luce degli ultimi episodi. "Si trova ancora nel suo personale inferno" dice l'attore. L'uccisione di Ward è vista dal team come la scelta giusta ma le conseguenze del suo gesto hanno messo a rischio la vita della sua amata Daisy, oltre al fatto che Hive l'ha quasi uccisa per prenderle il sangue con il GH325 da lui stesso datole per salvarla nella prima stagione. Un senso di colpa sempre più pesante per un personaggio che ha sempre preso sulle sue spalle ogni decisione e conseguenza. 
Clark vede Coulson ancora come l'uomo qualunque, nonostante abbia ora anche un braccio robotico, utile nel momento in cui i suoi nemici sono sempre meno umani. Ma Coulson è un uomo che fa il suo dovere, sperando un giorno di ritornare ad essere un agente sul campo, libero da tutte le responsabilità e gli impegni che il ruolo di Direttore richiedono.

Clark ha ricordato come alla lettura del copione della scena in cui mostra il suo scudo, l'effetto non era evidente e anche girando la scena non si era reso conto dell'impatto che avrebbe avuto ora che i fan continuano a citarla tra le scene preferite e a farne gif. 
Sul MCU ha ricordato come sia ancora amico di tutti gli attori e le attrici con i quali ha condiviso il set ma, al momento, non vede un suo ritorno sul grande schermo poichè Coulson non c'è più in quel mondo e se un giorno dovesse ritornare, sarebbe solo per una necessità della storyline, non solo per chiudere la sua personale storia. 
Al momento l'attore è molto coinvolto come spettatore dalle serie Netflix della Marvel e si sente ancora come un undicenne che sta vivendo un sogno!
E a proposito di sogni da bambino, Clark, ormai libero dagli impegni del set di AoS, è stato giudice del primo episodio della nuova stagione di Battlebot, il programma della ABC dove piccolo robot si scontrano all'ultimo sangue!

Nel frattempo è stato rilasciato il primo sneak peek che vede Mack e Yo-Yo in missione insieme e, alla fine della clip, vediamo Mack restituire la collanina alla donna. A chi toccherà portare la collanina nel queen jet?

Alle prossime news!

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: