FEAR THE WALKING DEAD - Stasera in onda il mid season finale (promo SUB ITA)


Lo scorso episodio ci ha portati dentro Baja, dove è successo un po' di tutto: Thomas è morto a causa di un morso e Victor ha deciso di sparargli in testa piuttosto che avvelenarsi anche lui con una delle ostie di Celia. Quest'ultima inoltre, pensa che gli zombie vadano preservati: "i nostri morti camminano in mezzo a noi, lo hanno sempre fatto". Non so se lo avete visto, ma a me questo episodio ha ricordato molto il film Il libro della vita. Nella 2x07 vedremo come Celia reagirà alla decisione di Victor, ma quale sarà la prossima mossa del gruppo? 





Ecco qui il promo sottotitolato in italiano dell'episodio 2x07 intitolato "Shiva":


Sembra che il gruppo si sia diviso una seconda volta, ma non più fisicamente: Madison, Daniel e Victor li vediamo completamente schierati contro Celia e le persone che abitano nel palazzo di Abigail; d'altro canto Nick dice di stare dalla loro parte e Chris se ne va a zonzo con una pistola nei pantaloni (ormai è chiaro che al ragazzo manca decisamente qualche Venerdì). Vediamo inoltre che Daniel viene picchiato sotto gli occhi impotenti della figlia, Ofelia. La sinossi ufficiale descrive la puntata come il test più importante che il gruppo deve affrontare: restare uniti in una situazione che li divide. 
Questo episodio ci terrà sicuramente col fiato sospeso, infatti si tratta del finale di metà stagione. Il mese scorso Erickson, il produttore, ha affermato a THR che: 
bisogna creare qualcosa che faccia tornare i fans, perciò abbiamo diviso la seconda stagione in due parti e creato un potente cliffhanger [cioè un episodio di chiusura che lascia il pubblico in una grande suspance]. 
Non sappiamo ancora quando Fear the walking dead riprenderà con l'episodio 2x08, ma sempre Erickson ha affermato che si tratterà di una pausa breve. Quindi per ora vi auguro una buona visione e vi invito a rimanere sintonizzati sul nostro blog per scoprire tutte le news relative a questa meravigliosa serie tv.
Daria.

Fonte: Spoiler TV
Affiliate: Telefilm LoversSeries GenerationHorror ItalySerie tv, la nostra drogaDiario di una serie tv addictedFear the walking dead Italia


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: