Stasera alle ore 21.00 americane la AMC trasmetterà il quinto episodio della seconda stagione di Fear the walking dead intitolato "Captive". Dopo lo stacco trovate come sempre sinossi, promo e sneak peek (tradotti).
In questa puntata Alicia lavorerà per cercare di riunire la famiglia, Travis si imbatterà in un volto famigliare e Madison, insieme a Nick, cercherà di riunire il gruppo sfidando ogni possibilità.
Promo (SUB ITA):
Prima cosa da notare: Reed non è morto ma è stato ferito e tenuto in ostaggio dai membri del gruppo rimasti su Abigail. Seconda cosa: Travis è imprigionato e affida ad Alicia il compito di ricongiungersi col gruppo. Lei ovviamente gli promette di tornare per lui. Si stanno preparando chiaramente per un attacco: da una parte c'è chi escogita un piano per sfuggire dai rapitori, dall'altra c'è chi unisce le forze per salvare i rapiti. Penso dunque che ci troveremo di fronte a un episodio giocato sulla strategia, sarà molto interessante.
Sneak Peek:
In questi minuti vediamo Madison e Victor a confronto. Parlano principalmente di Nick e del fatto che Strand lo abbia mandato da solo al buio a recuperare una persona che non conosce. Il proprietario dell'Abigail si difende dicendo che è stato lo stesso Nick ad offrirsi per andare a recuperarlo e che senza Luis nessuno di loro potrebbe raggiungere Baja.
A Martedì con la recensione dell'episodio <3
Daria
Fonte: Spoiler Tv
Affiliate: Telefilm Lovers, Series Generation, Horror Italy, Serie tv, la nostra droga, Diario di una serie tv addicted, Fear the walking dead Italia
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
0 commenti:
Posta un commento