FEAR THE WALKING DEAD - Stasera in onda la 2x05 "Captive"


Stasera alle ore 21.00 americane la AMC trasmetterà il quinto episodio della seconda stagione di Fear the walking dead intitolato "Captive". Dopo lo stacco trovate come sempre sinossi, promo e sneak peek (tradotti).





In questa puntata Alicia lavorerà per cercare di riunire la famiglia, Travis si imbatterà in un volto famigliare e Madison, insieme a Nick, cercherà di riunire il gruppo sfidando ogni possibilità. 
Promo (SUB ITA):

Prima cosa da notare: Reed non è morto ma è stato ferito e tenuto in ostaggio dai membri del gruppo rimasti su Abigail. Seconda cosa: Travis è imprigionato e affida ad Alicia il compito di ricongiungersi col gruppo. Lei ovviamente gli promette di tornare per lui. Si stanno preparando chiaramente per un attacco: da una parte c'è chi escogita un piano per sfuggire dai rapitori, dall'altra c'è chi unisce le forze per salvare i rapiti. Penso dunque che ci troveremo di fronte a un episodio giocato sulla strategia, sarà molto interessante. 

Sneak Peek:


In questi minuti vediamo Madison e Victor a confronto. Parlano principalmente di Nick e del fatto che Strand lo abbia mandato da solo al buio a recuperare una persona che non conosce. Il proprietario dell'Abigail si difende dicendo che è stato lo stesso Nick ad offrirsi per andare a recuperarlo e che senza Luis nessuno di loro potrebbe raggiungere Baja. 

A Martedì con la recensione dell'episodio <3
Daria

Fonte: Spoiler Tv
Affiliate: Telefilm LoversSeries GenerationHorror ItalySerie tv, la nostra drogaDiario di una serie tv addictedFear the walking dead Italia

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: