LEGENDS OF TOMORROW - In corso i casting per due nuovi regular





Potrebbero esserci solo posti in piedi sulla Waverider nella seconda stagione di Legends Of Tomorrow.
Con la nuova  serie della CW in dirittura d'arrivo, TVLine ha appreso che sono aperti i casting per due nuovi protagonisti che debutteranno nella prossima stagione.

Un maschio tra i 20 e i 30 anni è richiesto per interpretare un ragazzo che è cresciuto all'ombra di suo nonno eroe della seconda guerra mondiale e si comporta come Han Solo per dissimulare la  sua insicurezza finchè lo sviluppo di superpoteri gli farà amare l'eredità di famiglia.

Il secondo personaggio invece dovrà essere un membro femminile di una squadra d'elite paramilitare che vivrà nel 1940. Essendo afroamericana, è esaminata attentamente sia per il suo sesso che per la razza e per questo motivo ha dovuto lavorare il doppio per essere un bravo soldato. A parte questo, si dà la colpa - e mira alla vendetta - per la morte di un componente della sua squadra per cui ha represso i sentimenti.

Lo showrunner Phil Klemmer ha detto che la seconda stagione sarà diversa dalla prima, con la conclusione della vicenda di Vandal Savage a cui seguirà una nuova missione messa in moto dall'arrivo, nel finale di stagione, di un eroe incappucciato interpretato dall'attore di "Suits" Patrick J. Adams.

A Marc Guggheneim invece  è stato chiesto se il fratello di Ray, Sidney, che sappiamo essere andato via per lavorare per Felicity Smoak, si farà vedere a Star City. Ha risposto che potrebbe essere un potenziale personaggio per Arrow, ma stanno discutendo se farlo apparire in Legends. Per la cronaca, Ray e Sidney non sono gemelli, ma hanno solo una sconcertante somiglianza, come evidenziato dal busto che sembrava Routh.

Fonte : TvLine


Un saluto come sempre alle nostre affiliate: 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: