MR ROBOT - Season 2, spoiler e news sulla trama



Frankie Shaw è stata recentemente avvistata ciondolare sul set di Mr Robot per la seconda stagione, dando adito a pettegolezzi riguardo un suo ritorno dalla tomba.
Il creatore Sam Esmail ha fatto la cronaca delle riprese dei nuovi episodi su Instagram. In una foto c'erano Rami Malek con la Shaw. 

A causa di questa foto, molti stanno pensando ad un suo ritorno, ma rimane un mistero il modo in cui potrebbe succedere, dato che è stata uccisa nella prima stagione.



E' stato suggerito che potrebbe essere parte di un flashback on un'allucinazione nella mente di Elliot. Dopo tutto, il suo stato mentale è stato piuttosto instabile ultimamente perciò è possibile che stia vedendo gente morta.

Nel frattempo, a parte la situazione di Shayla, la seconda stagione si concentrerà sulle conseguenze dell'attacco alla Evil Corp messo a segno dalla fsociety.

Nonostante sembri che gli hacker abbiano vinto contro il potente gruppo di persone che guidano segretamente il mondo, Esmail ha rivelato che la vittoria è ancora al di fuori della portata di Elliot.

Abbiamo visto nella scena dopo i titoli di coda con WhiteRose e Philip Price che ci sono forze più grandi in gioco, e nuove sfide aspettano gli hackers.

Mentre delle ripercussioni dell'hackeraggio si parlerà nella prossima stagione, Esmail si sta anche concentrando sul nuova tema della cifratura dei dati, di cui il mondo ha sentito parlare ultimamente a causa della controversia tra la Apple e l'Fbi per l'uso degli Iphone da parte dei killer di San Bernardino.

Al centro della storia, comunque, ci sarà la lotta di Elliot per capire la sua condizione dopo aver realizzato che Mr Robot (Christian Slater) non è reale ed è solo nella sua testa.


Un saluto alle nostre affiliate:












SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: