OLICITY IS THE WAY - E la Felce Dell'Amore C'E'!!!


Buongiorno gioiglorioso a tutte, mie piccole scaglie di cioccolato fondente al 90%
Non trovate che sia un giorno fantastiglioso?! Il sole brilla in alto nel cielo e il clima s'è ricordato che siamo più vicino all'estate che a Natale (almeno a Roma). 
No, non sono schizofrenica, non del tutto almeno... 

So che l'Olicity era poco poco nell'episodio di stanotte ma ragazze mie... Io domani inizio la Jus In Bello quindi vedo Jared Padalecky e Jensen Ackles... Chi m'ammazza?! 
Ma a parte la mia euforia più che giustificata, oggi sono contenta. Per una volta non mi è venuto il vomito post visione. 
Vuoi che ho visto degli spiragli superpositivi, vuoi che è questo l'Arrow che piace a me (quello con un nesso logico, non Olivercentrico), vuoi pure che sono in brodo di giuggiole, ma a me questo episodio è stra-piaciuto. 

Inizierò col parlare di una cosa che mi sta a cuore... Voglio delle lezioni dalla costumista di Arrow. Perché se escludiamo quel cappottino terrificante della scorsa puntata, 'sta donna è veramente una dea dell'accostamento. Ma poi ammettiamolo... Mi ha reso minimal l'abbigliamento Amellico ragazze! Bisognerebbe darle un premio anche solo per questo! Possiamo vedere quelle braccia piene di vene ogni volta che vogliamo, state capendo la gioia?! Il corpo maschile nudo fa senso, dicono... Evidentemente non hanno mai visto l'Amellica mazza. 


E visto che siamo in tema di confessioni devo farvene una che mi sta particolarmente a cuore. Quando nel primo episodio vediamo Oliver alle prese con la tomba sconosciuta, io ho pregato che fosse quella di Thea. Adoro quella ragazzina psicopatica con seri problemi edipici e disturbi del controllo della rabbia, la adoro davvero! Ma quando Oliver la nomina mi sento come se i globuli rossi di Esplorando Il Corpo Umano mi avessero alzato il condizionatore interno a livelli di allerta meteo nel Deserto di Lut. Gesù Cristo! 

Lui dice Thea e io divento Meg Ryan in Harry Ti Presento Sally solo che io non sto quasi mai in un ristorante! Avete presente quando lui e Diggle stanno scappando lungo i vialetti delle case e gli scagnozzi di Darkh, con gli AK47, non li colpiscono manco per sbaglio e lui fa quel tiro al volo girandosi su se stesso come una Ballerina Volante?! Anche in quel punto ho avuto un sussultino ovarico ma niente è come quella lingua schiacciata tra i denti... Anni di 'TH' pronunciati accazzo nelle scuole dell'obbligo, non mi avevano preparato a quell'esplosione ormonale che può provocare un nome. Non c'ho l'età!

Ma perché mi focalizzo sempre sul porno?! Mai una volta che faccia un discorso serio, cazzuolina. La mia vita telefilmica è costantemente guidata dalla patata!!! Nemmeno fossi un uomo... Mai che mi focalizzi sui dettagli giusti! Tipo il fatto che IMMEDIATAMENTE DOPO il 'Grazie per non essere morto', appare una felce selvaggia che è sempre più rigogliosa e verde e frondosa e daje de felce dell'amore! Mai che faccia caso al ritorno dell'imbarazzo tra quei due che nemmeno nella seconda stagione. 

Sono proprio una brutta persona, veramente. Faccio caso a cose futili come il pacco regalo
dell'Amell e non a Echo/Curtis che praticamente convince Felicity a rivalutare la sua scelta di lasciare il suddetto pacco regalo. Oppure noto la lingua umettatrice durante i primi piani di Steph ma non Donna che saltella come una pallina da ping pong in una palestra cinese perché pensa che sua figlia sia incinta. Sono programmata per farmi prendere dall'ormone!!! Finirò all'inferno, che mi sta più che bene se a punirmi sarà Lucifer con le fattezze di Tom Ellis.

Non dovreste leggermi... Dovreste farmi morire da sola nel mio mare di feels ormonali. Tipo l'esaltazione post foto della City Of Heroes 2 in cui c'è più Olicity che aria... Non ce la posso fare proprio a farcela con quelle foto!!! 
Ho bisogno di sdraiarmi in mezzo al traffico del Lungotevere perché non può davvero mancare solo un episodio a tutto questo... NON PUO'!!! Vado a buttarmi di sotto... Ma vi lascio con il solito elenco di cagate e vi do appuntamento a venerdì prossimo visto che Giovedì ho un appuntamento con un certo Sam Heughan che non posso proprio rimandare... Vi adoro sempre e per sempre, Micaela. 

- Dio, quant'è bella...
- Alzi la mano chi vuole Curtis regular!
- Ritornano tutti, tranne il treventing!!!!!
- Non vedo Spartan. Mh, fammi sparare al caminetto, magari è dietro al marmo...
- Co' 'na pistola puntata alla testa non esiste il volontariato Malcom.
- Che peccato che è morta *balla la conga*
- Starling City ha la stessa statistica di sicurezza di Bagdada, Gaza e Aleppo... Messe insieme!


Subtitles On Demand Arrow Source Italia Arrow – Oliver & Felicity Olicity Arrow Italia Olicity I Love Spending The Night With You I Fell In Love With Stemily And Olicity My Name Is Oliver Queen Arrow Italy Incondizionato Amore Per Le Serie TV Il Criticatore Di Telefilm Multifandom Is A Way Of Life Telefilm Lovers Telefilm, Film, Music And More Series Generation The Fault in Our Series Serie TV La Nostra Droga Le Perle Di Felicity Smoak Stephen Amell Italia Stephen And Emily: My Idols Arrow E The Flash Arrow e The Flash Italia Arrow and the Flashϟ Italia All About Willa Holland Emily Bett and Caity Lovers Miss Felicity Smoak: Our lovely Emily Bett Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans Colton Haynes Italy

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di MiKyCaRtEr84

0 commenti: