ONCE UPON A TIME - Gli autori parlano del finale di stagione e di Killian ed Emma

Dopo lo scorso episodio siamo ancora con gli occhi lucidi e il cuore spezzato.
Mentre cerchiamo tutti di riprenderci, ecco le risposte dei produttori esecutivi Adam Horowitz e Edward Kitsis su cosa possiamo aspettarci dagli ultimi tre episodi in arrivo, e non solo.

Ma noi sappiamo bene che Once Upon a Time è una serie sulla speranza. Quindi:
Killian se ne è davvero andato per sempre?

"E' quello che dicono su Internet," risponde Kitsis stuzzicandoci e ridendo, mentre Horowitz aggiunge, "Si, stavo guardando il mio Twitter proprio adesso ed è pieno di fan emotivi."

Gli autori hanno rivelato che non renderanno facile a Emma la missione per salvare Killian.
"Emma è andata giù nell'Oltretomba dicendo che avrebbe diviso il suo cuore con lui e lo avrebbe riportato indietro," ha spiegato Horowitz. "E se fosse stato così semplice, penso che semplicemente non sarebbe stato poi così interessante. Così aveva bisogno di non essere così semplice e di sicuro non lo è stato."

Infatti, non lo è stato affatto.

Nei passati 20 episodi della stagione questa coppia è stata torturata con il sortilegio dei Dark Ones e le disavventure dell'Oltretomba, pensiamo che sia il momento per avere una risposta alla domanda che milioni di fan si sono posti: Emma e Killian hanno mai.... consumato la loro relazione?

"Sai una cosa?" Inizia Kitsis con sorriso giocoso. "Penso che questa sia una domanda personale che dovresti fare a Hook o Emma, quindi se mai doveste incontrarli ad un bar, dovreste chiederlo a loro."
"Siamo sono gli scrittori," aggiunge timidamente. "Non gli abbiamo chiesto cosa fanno dietro alle porte chiuse..."

Credo che in molti prenderemo questa risposta come un "Si."

Per quanto riguarda il penultimo episodio, che intanto si avvicina, si suggerisce una bella scorta di fazzoletti per contenere il fiume di lacrime incontenibile, che scorrerà senza dubbio.

"Questo weekend, in molti modi, è come se fosse il finale dell'arco 'Ade'" ha raccontato Kitsis. "Io credo che vedrete molti dei personaggi attraversare delle situazioni davvero pesanti ed emotive."
"Credo che questo weekend spezzerà un sacco di cuori, ma darà anche a molte persone speranza," ha continuato. "Ci sarà di tutto. Tutto quello che ci si aspetta da un finale, quindi questo è solo l'inizio di tre episodi molto intensi che concluderanno la stagione."

Questo ci riporta alla domanda iniziale:
I fan potranno continuare ad avere speranza che il 'Vero Amore' di Emma torni, o è il momento di andare avanti?

"Dirò che questa domanda otterrà le sue risposte questo fine settimana," promette Kitsis. "Quindi devono solo guardare l'episodio questa domenica per avere le loro risposte."


Fonte: ETonline

Come sempre saluto le affiliate:

Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film,Music and More - All aboard with Captain Swan; - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Telefilm Generation - Meghan Ory Italia - Incondizionato amore per le serie tv -There's Always Hope. - Once Upon A HookRegina Mills / The Evil Queen Italia-Multifandom √Emma & Killian #ColiferColin O'Donoghue;• Storybrooke is our Happy Ending • - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Captain Swan we make quite the team -  Colin O'Donoghue Fans - Lana Parrilla Italia - Poisoned Apple. - CaptainSwan-I'm Gonna Choose To See The Best In You -Once upon a time fan-




SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!




Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: