ONCE UPON A TIME - Stasera in onda "Last Rites": l'episodio più SPOILERATO della storia di Ouat! SPOILER!


Tutto quello che dobbiamo sapere sull' episodio "Last Rites". L'articolo contiene tutto il materiale ufficiale, per quanto riguarda le foto-spoiler uscite in seguito troverete un link a parte. Quindi, per chi scaccia i grandi spoiler come la peste, potete tranquillamente continuare a leggere! 



Come già accennato nel titolo, questa è l'anteprima dell'episodio di cui ormai ci sembra di aver capito quasi tutto, o almeno ciò che d'importante c'era da capire: "Last Rites! (5x21).

Abbiamo già parlato accuratamente di ciò che potrebbe accadere e di tutti i colpi di scena in questo nostro articolo

Solo pochi giorni dopo, sono uscite però delle foto-spoiler assurde, perchè ci rivelano davvero tanto, troppo, cose importanti. 

In questa anteprima mi limiterò a riassumere tutte le anticipazioni ufficiali: sinossipromo, sneak peek, foto promozionali e script, mentre per chi non teme e per i pochi fortunati che ancora non le hanno viste, QUI troverete tutte le news importantissime ma molto molto spoiler di cui vi ho parlato.

SINOSSI: "Emma, David, Regina, Robin ed Henry sono finalmente tornati a Storybrooke e riuniti con Biancaneve ma, sfortunatamente, devono ancora avere a che fare con Ade, che continua ad imbrogliare Zelena e prepara il suo piano per usare il potentissimo Cristallo dell'Olimpo per appropriarsi della città. Gli eroi cercano disperatamente un modo per combattere Ade, mentre Hook fa lo stesso dall'oltretomba, cercando le pagine mancanti. Regina e Robin tentano un approccio più diretto, che terminerà in un colpo epico che lascerà i nostri eroi cambiati per sempre."

Sneak peek:



Script:


Foto promozionali:
















 Fonti:SpoilerTv - SubtitlesOnDemand


Un saluto alle affiliate: Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm Film Music and More - All aboard with Captain Swan -  Don't you know, Emma? It's you - Fantasy Italia - Serie TV la nostra droga - Telefilm Lovers - Series Generation - Meghan Ory Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - There's always hope - Once Upon A Hook - Regina Mills/The Evil Queen Italia - Multifandom - Emma & Killian #Colifer - Colin O'Donoghue; -  Storybrooke is our happy ending - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue - Oh Captain, My Captain - Le cose belle della vita sono a puntate - Talk About Telefilm - Poisoned Apple. - CaptainSwan - I'm gonna chose to see the best in you - Once Upon a Time Fan

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: