REIGN - Stasera in onda l'episodio 3x15 "Safe passage". Promo e sneak peek (SUB ITA)


Mary è rimasta sola a combattere per il suo trono, infatti Greer è partita con Castleroy per formare la sua nuova famiglia, una dignitosa si spera. Dopo che Bash le ha dichiarato eterno amore (senza pretendere nulla) e le ha promesso di seguirla in Scozia, come si comporterà la nostra regina? Catherine e Charles vengono incastrati in un altro omicidio stile 13 cavalieri rossi, riusciranno a far emergere la verità o saranno spacciati? Dopo il salto vi aspettano la sinossi, il promo e uno sneak peek dell'episodio in onda stanotte.



La puntata 3x15 trasmessa stasera dal canale The CW si intitolerà "Safe passage". Come il titolo presagisce, Mary scoprirà (da Lola) che può raggiungere la Scozia attraverso un passaggio sicuro ma deve agire in fretta e in silenzio [prevedo una combutta Mash in questa puntata <3]. Quando Catherine viene incastrata per l'omicidio dei generali, Mary si troverà a decidere se rimanere per proteggerla mettendo a repentaglio la buona riuscita del piano per raggiungere la Scozia [Catherine, insomma, è sempre colpa tua! Spero che Mary questa volta ce la faccia, in fin dei conti l'astuta regina madre trova sempre un modo per cavarsela!].

Promo (SUB ITA):

No allora, no! Perchè Bash dice Addio a Mary? Non doveva accompagnarla? Forse la giovane regina scozzese gli ha affidato la protezione di Catherine in modo da potersi riprendere il suo regno e al contempo proteggere la regina madre. Come è evoluto il loro rapporto: da che erano "nemiche giurate" a diventare ora salde alleate. Si sostengono e spalleggiano, e si vogliono realmente bene. Catherine la abbraccia come fosse sua figlia, incoraggiandola a riprendersi il suo posto [io dico Catherine for president!]. Prevedo un sacco di lacrimoni per la parte in cui Mary dirà addio alla Francia [ah il mio povero cuore!], ma sono anche molto eccitata di vederla finalmente forte e sicura di sè a reclamare la Scozia come sua. Ho solo un po' paura di Knox, porterà sicuramente guai. 

Sneak peek (SUB ITA):

Le facce di Bash quando Catherine gli ordina di corrompere i servi per non farli parlare sono EPICHE! Secondo quello che ci dice la sinossi ufficiale, Catherine verrà accusata, quindi è probabile che il piano ideato da Narcisse per tenere tutto nascosto ad un certo punto vada storto. Sono curiosa di sapere come si svolgeranno le cose.

Per il momento posso solo augurarvi buona visione!
Vi aspetto Mercoledì con la recensione,
Daria

Fonte: Spoiler TV



SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: