AGENTS OF SHIELD - Chi sarà il nuovo Direttore?


Ancora si sa poco o nulla della quarta stagione di Agents of Shield ma già è chiaro come il mistero su chi sarà il nuovo Direttore dello Shield ci accompagnerà a lungo.


Clark Gregg ha dichiarato a EW che anche lui è all'oscuro di tutto e che ha scoperto di aver perso il posto solo quando gli è stato dato lo script dell'ultimo episodio. Clark pensava di scoprire chi lo avrebbe sostituito in Civil War ma, invece, il mistero è ancora irrisolto. L'idea è che potesse tornare ad essere Fury ma il film non lo ha suggerito. I fan ipotizzano una salita di Maria Hill o il passaggio di consegne a Talbot in caso al ritorno dalla pausa lo Shield si fosse fuso con l'ATCU. Per Gregg la candidata ideale è May della quale Coulson si fida e che avrebbe meritato la promozione sul campo. Ancora, l'attore dice che comunque, conoscendo il suo personaggio, Coulson non sarà così triste per aver perso un posto di comando che, forse, nel retro della sua mente ha anche desiderato durante la sua carriera ma che non è mai stato il suo scopo ultimo. Inoltre, avendo assunto il ruolo nel momento in cui lo Shield veniva distrutto, ha sicuramente commesso molti errori ma ha anche fatto del suo meglio e con le migliori intenzioni. Non sapendo il motivo del suo cambio di carriera, Clark ipotizza che possa essere per il legame che ha sempre avuto con Daisy e che lo ha spesso portato ad infrangere le regole. E non sapendo molto di ciò che accadrà ma avendo visto cosa accaduto in Civil War, ipotizza che lo Shield potrebbe perdere parte della sua indipendenza.
E voi che dite, chi sarà il nuovo Direttore? Anche io spero May.



E sempre Clark Gregg ha parlato di questo argomento a etalk dove ha anche sottolineato come sia strano che ogni volta che lui e Daisy hanno avuto un interesse sentimentale, questo sia morto (ndr Rosalind e Lincoln) e spera che nella prossima stagione Coulson, essendo di nuovo sul campo, possa magari avere più situazioni romantiche.

Alle prossime news!

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: