ARROW - Crossover's spoiler: rivedremo Laurel Lance nella quinta stagione?


Laurel Lance è morta in maniera definitiva, ma non è detto che non la rivedremo nella prossima stagione, magari nel mega-crossover che ci aspetta...parola di Willa Holland

ATTENZIONE SPOILER




Se c'è stata una grande perdita in questa quarta stagione di Arrow, è stata sicuramente quella di Black Canary. Chi l'avrebbe mai detto? Si okay, verso la fine l'avevamo capito un pò tutti ma la cosa non è stata meno sconvolgente. 

A pochi giorni dal finale di stagione, Willa Holland, la nostra Speedy, al  MCM Comic Con di Londra, ha parlato dell'uscita dal cast di Katie Cassidy:

"E' stato come perdere un arto."

Il gruppo aveva già subito la morte di personaggi importanti e amati in passato, come Tommy, ma erano ancora agli inizi. 

"Sono passati quattro anni, quindi eravamo così uniti a questo punto." 


Gli attori, col tempo, hanno creato una chimica non indifferente che supera la barriera dello 

schermo, rendendo il tutto credibile agli occhi del telespettatore. 

Il cast di Arrow è davvero uno dei pochi in cui l'affetto e l'alchimia tra gli interpreti, colpisce e contagia chi guarda lo show, in maniera istantanea. 

Perciò, anche chi non amava particolarmente Black Canary, non può non aver sentito il magone durante gli ultimi momenti di Katie Cassidy sul set.

Tuttavia, abbiamo già potuto constatare come nell'universo DC la morte non sia poi una questione molto semplice da affrontare. Le carte si mescolano continuamente su uno sfondo di superpoteri, viaggi temporali e addirittura di magia.  

Abbiamo infatti visto la Cassidy comparire in The Flash, su Terra 2, nei panni di Black Siren, e non è poco per i numerosi fan dell'attrice!  Ed è proprio in questo mondo parallelo che dobbiamo riporre le speranze di rivedere la giovane Lance. In previsione del mega-crossover a quattro, che vedrà fondersi Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl, che già entusiasma cast e fandom, possiamo aspettarci davvero di tutto.

"Tutto quello che ho da dire è che voglio essere su Terra 2! Sembra davvero meglio della Terra regolare."

Noi non possiamo essere più d'accordo.

Non ci serve che aspettare per vedere in quali vesti la ragazza sarà riproposta al pubblico: Laurel Lance, Black Canary, Black Siren o chissà quale altro personaggio! Ci piace! Ci piace! Qualunque sarà la sua identità, sicuramente in quell'occasione, sarà finalmente svelata la PROMESSA fattasi fare da Oliver in punto di morte, che ancora non siamo riusciti a scoprire!


ALLA PROSSIMA

Fonte: TvLine

Un saluto alle affiliate: Arrow Source Italia - My name is Oliver Queen ϟ Arrow Italy - Arrow • Oliver & Felicity • - ∞ Olicity დ I love spending the night with you ∞ - Felicity, you are remarkable - Stephen Amell Italia - Emily Bett and Caity Lovers  - Le Perle di Felicity Smoak - Stephen and Emily : my Idols - Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and the Flashϟ Italia - Fantasy Italia - Serie tv,la nostra droga - Incondizionato Amore per le Serie Tv - Telefilm,Film,Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - Le cose belle della vita sono a puntate - Miss Felicity Smoak : Our Lovely Emily Bett - Multifandom - Colton Haynes Italy - Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source - I Believe in you Olicity - Talk About Telefilm - Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans. - Il Criticatore di Telefilm - Arrow - Laulicity - All about Willa Holland - Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans - Justice Of Shield Italia - Olicity Arrow Italia - Olicity: It's my life, my choice


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: