MR ROBOT - Robert Downey Jr in visita sul set della seconda stagione




Durante la sua prima stagione, Mr Robot è stata la serie preferita da molti fans, inclusi anche alcuni personaggi famosi. Il produttore esecutivo Sam Esmail ha detto di essersi incontrato con Damon Lindelof, co-creatore di Lost dopo che Jimmy Kimmel, anch'egli fan, li ha fatti incontrare. 



Ma la star Rami Malek non ha potuto fare a meno di essere colpito dopo che un famoso fan si è fermato sul set della seconda stagione (che andrà in onda il 13 luglio). "Abbiamo avuto Robert Downey Jr sul set l'altro giorno, adoro lo show".

La visita è stata molto di più che un semplice avvistamento di una star per Malek. "Ovviamente, sono stato molto ispirato da lui" , ha detto. " E' un modello per ogni attore e averlo qui, vederlo mentre chiede notizie, voler vedere lo show, è un grande complimento".

Se la sua visita sul set possa portare ad un maggiore coinvolgimento di Robert nello show, Rami è cautamente ottimista. "Gli ho chiesto se volesse considerare di fare qualcosa nella terza stagione, e lui non l'ha escluso", ha detto ridendo Malek.

Fonte: ew

Un saluto alle nostre affiliate: 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: