ONCE UPON A TIME - Jennifer Morrison: una donna dai mille volti! Il suo nuovo progetto.


La stella di Once Upon A Time alle prese con un nuovo, importantissimo progetto!









Bellissima, simpatica, di indiscusso talento e passione, Jennifer Marie Morrison si è rivelata negli ultimi anni una professionista di altissimo livello che non smette mai di stupire i suoi fans.


Modella, attrice, doppiatrice e produttrice cinematorgrafica. 

Si, perchè dopo aver diretto il cortometraggio Wild Wild Horses, di cui è stata anche protagonista insieme a Geoff Stults, sulle musiche dell'omonima band, la Morrison si è lanciata in un nuovo importatissimo progetto. 


"Sun Dogs" sarà il debutto cinematografico dell'attrice come produttrice e regista. Scritta dallo sceneggiatore Anthony Tambakis, sarà la storia di un ragazzo disadattato, interpretato da Michael Angarano che, dopo vari, inutili tentativi  di entrare in Marina, comincia ad investigare su un possibile terrorista, boss di un casinò. Ad aiutarlo nell'impresa ci sarà una giovane fuggiasca, interpretata niente poco di meno dalla star di Supergirl, Melissa Benoist.



Il film sarà la prima pellicola prodotta sotto il banner della Apartment 3C Production, creato proprio dalla stessa Jennifer Morrison

Doppio merito quindi alla nostra Emma Swan! Attivissima sui suoi social, ha postato da qualche giorno vari scatti dal set, dove mostra questo suo nuovo ruolo e rende partecipi coloro che la seguono della quotidianità del suo lavoro e della sua vita, giorno per giorno. 

L'abbiamo amata nei numerosi ruoli interpretati al cinema in tv, come quello di Allison Cameron in Dr. House, nelle sue apparizioni agli eventi e alle conventions, per la sua dolcezza, disponibilità e professionalità.



Perchè non basta recitare davanti ad una telecamera per essere apprezzati dal pubblico, neppure se lo si fa in maniera esemplare. E' finita l'era del "distacco", ora i fans vogliono sentire la vicinanza del loro beniamino, vogliono sentirsi coinvolti e la Morrison non fa assolutamente mancare questo a chi la segue e la ama, sempre con grande sensibilità e, soprattutto, semplicità. 



Di certo non deluderà le aspettative neanche in questa nuova strada intrapresa, che non vediamo l'ora di conoscere e apprezzare. 

Ecco i nomi del cast ufficiale di "Sun Dogs" finora disponibili, con cui vi lascio e vi do appuntamento alla prossima news!

Michael Angarano:


Melissa Benoist:

Allison Janney:


Ed O'Neill:


Fonte: Deadline

Un saluto alle affiliate:Multifandom is a way of life - Colin O'Donoghue & Jennifer Morrison - Telefilm,Film, Music and More - All aboard with Captain Swan - Don't you know, Emma? It's you. - Fantasy Italia - Serie tv, la nostra droga - Telefilm Lovers - Series Generation - Meghan Ory Italia - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - There's always hope - Once Upon A Hook -  Regina Mills/The Evil Queen Italia - Multifandom - Emma & Killian #Colifer - Colin O'Donoghue; - Storybrooke is our happy ending - I'll never stop fighting for us - EvilRegal - Lana Parrilla - Colin O'Donoghue -  Oh Captain, My Captain - Le cose belle della vita sono a puntate - Talk About Telefilm - Poisoned Apple. - CaptainSwan - I'm gonna choose to see the best in you - Once Upon a Time Fan - Captain Swan ϟ We make quite the team - Colin O'Donoghue Fans. - Lana Parrilla Italia

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: