AGENTS OF SHIELD - Arriveranno gli Inumani Reali?


Qualche mese fa era uscita la notizia dello slittamento del film Inumani nel MCU, slittamento che sembrava molto una cancellazione visto che la Marvel non aveva dato una data alternativa. 
In questi giorni di news e scoop, gli autori di Agents of Shield, Jed e Maurissa, hanno invece dichiarato come la cosa si sia rivelata una grande occasione per la serie.

Infatti, lo slittamento del film consentirà a AoS di utilizzare i personaggi inumani della famiglia Reale.
Gli Inumani sono stati introdotti proprio dalla serie con tutta la storyline di Daisy, ma fino ad ora, a parte alcuni riferimenti minori, come la citazione di Eden Fesi o la comparsa di Hellfire nell'ultima stagione, la serie aveva lavorato con il freno a mano tirato.


Ora, invece, potremo vedere alcuni tra Black Bolt, Medusa, Crystal, Karnak, Gorgon, Triton, e Lockjaw. Non sappiamo chi di questi comparirà, ma almeno sembra essere un gesto di apprezzamento verso la serie da parte della Marvel, accusata di trattare con poco rispetto i prodotti televisivi.

La serie, inoltre, sfrutterà anche l'arrivo di Doctor Strange nel MCU andando ad indagare in un mondo più virato vero la magia, anche se "magia" è spesso un termine usato per spiegare qualcosa che la scienza ancora non ha compreso, come nell'universo di Thor.


Alla prossima!
 
 
SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK
Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: