AGENTS OF SHIELD - In attesa del San Diego Comic Con


Mancano ancora 70 giorni al ritorno di Agents of Shield sui nostri schermi mentre mancano soli pochi giorni alla prossima edizione del Comic Con di San Diego nella quale sarà presente il cast&crew al completo.

E questa settimana il cast tornerà al lavoro per le riprese della nuova stagione della quale ancora si sa poco o nulla. Qualcosa, però, comincia ad emergere.
Avevamo già parlato della possibilità di un legame tra AoS e Ghost Rider. La possibilità che sia proprio il motociclista infernale a comparire nella serie è remota per problemi di budget, visti gli effetti speciali che richiederebbe tale presenza. Però, alcune note sul casting della nuova stagione lasciano pensare che potrebbero apparire i fratelli Reyes, Robbie e Gabe, apparsi nel 2014 nel ciclo Marvel Now! Ghost Rider. Robbie è un appassionato meccanico che dedica la sua vita alla cura del fratello disabile in carrozzina. Scopriremo presto se queste supposizioni saranno fondate.

Sulla nuova stagione emerge anche che verrà affrontato il tema del LMD poichè il casting sta cercando una attrice per il ruolo di Aida, un robot molto affascinante che ha delle somiglianze comportamentali con il Jarvis di Iron Man. E Chloe Bennet ha rivelato che dovrebbe esserci un momento della prossima stagione nella quale Daisy rivelerà al team che era pronta a tornare con Hive. Le uniche persone a saperlo, Hive stesso, Lincoln e Lash, sono morte e uno dei motivi per i quali Daisy sembra aver lasciato lo Shield e il suo team potrebbe essere la paura di mettere in pericolo le persone che ama di più, poichè ovunque vada la morte la segue, tagline che denota il suo personaggio sin dalla prima stagione.

Alle prossime news!
 

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Barbara Maio

0 commenti: