ARROW - Kevin Smith parla di Onomatopoeia - Possibili SPOILER

Kevin Smith parla di una sua idea da inserire nella sceneggiatura della quinta stagione di Arrow, e di ciò che potrebbe accadere.


Nel 2002, il regista e scrittore Kevin Smith ha cercato di mettere il suo zampino nel mondo dei fumetti. Ha scritto una nota e lodata run su Green Arrow, ma il massimo climax della suddetta run fu raggiunto con l’introduzione di un nuovo cattivo, “Onomatopoeia”, Smith ha creato il personaggio con il disegnatore Phil Hester.

Questo villian mascherato e inquietante è principalmente un cecchino - ma ha il potere di riprodurre suoni molto forti. Ad esempio quando spara a qualcuno, emette un 'Blam', in una nuvoletta con un piccolo e raccapricciante font.
Recentemente, dopo il successo ottenuto con The Flash, di cui ha diretto l’episodio 21 della Stagione 2 intitolato “The Runaway Dinosaur”, ha espresso un particolare interesse per Arrow, vorrebbe portare la sua creazione Onomatopoeia in live-action su The CW.

Di Recente intervistato per il suo nuovo film 'Yoga Hoser' è stato possibile porgli alcune domande su Arrow e sulla probabilità di vedere un adattamento del suo personaggio Onomatopoeia nello show.




"Oh mio Dio, mi piacerebbe così tanto", afferma Smith a proposito. “Nessuno me l'ha detto, anche se ne ho parlato un bel po’ alla stampa." Ha poi aggiunto: "So che tornerò su The Flash, la prima settimana di settembre, per dirigere l’episodio 7 della stagione 3. Non ho ancora sentito nulla di nuovo su Arrow. Sapete che vorrei, sarebbe fantastico perché mi piacerebbe scrivere e dirigere Onomatopoeia nello show. Uhm, ma so’ cosa stanno facendo - che cosa? - inseriranno Wild Dog quest'anno, è simile ad un vigilante, forse loro pensano di fargli fare qualcosa tipo 'non abbiamo bisogno di te'. Ma, al momento del bisogno, quando chiederanno aiuto, sarà lì tipo 'per favore, fatemi entrare!' Sarebbe divertente come una sc****a. " Smith in precedenza ha affermato che la tendenza di Onomatopea a verbalizzare i suoi effetti sonori non può essere resa efficacemente nella realtà, sebbene adesso abbia trovato un modo per farlo che potrebbe funzionare davvero bene ..

Sì, ho trovato un modo per farlo, un modo fico ", ha detto Smith, "si collega anche ai fumetti,più o meno Così, invece di fargli produrre solo il suono reale - che per me, nel mondo reale, sarebbe come il tipo di Scuola di polizia che faceva rumori con la bocca - a lui basterebbe avere un po’ di biglietti. Biglietti da visita con delle cazzo di parole . Quindi invece che dire 'Blam', trovi questo biglietto sulla scrivania, lo giri e 'Blam', lui ti ha sparato o qualcosa di simile. Credo sia un po’ troppo freddo, sai, per farlo in live action.”

"In una pagina a fumetti, quelle grandi nuvolette con dentro delle piccole parole sono così fottutamente dolci. Sembra graficamente perfetto, allo stesso tempo si crea una rappresentazione 'bizzarra'. Ma io non so se rendere sonoramente i rumori possa mai funzionare nel mondo reale, quindi penso che quei biglietti lo renderebbero un uomo cazzuto. Così [leggi] 'slit', e sei tipo ”tagliato”!, E poi tutto ad un tratto, ti si taglia tutto attorno la fottut gola e lui piega solo la testa in stile Michael Myers mentre cadi. Quindi sì, ovviamente ci ho pensato molto , ma sarebbe fico farlo. lo Spero, spero che mi facciano mettere mano. "
Infine, chiosa il signor Smith, "anche se non lo faranno, forse potrei metterlo in The Flash, o Legends Of Tomorrow, o adesso anche in Supergirl . Ci sono un paio di cose da mostrare, lì".

Onomatopoeia, che per un po' si fece anche chiamare Baphomet (usando una maschera da demone, poiché aveva perso la sua strana capacità sonora) ha esordito su Green Arrow (vol 3) #12, come nemico del secondo Freccia Verde, Connor Hawke. In seguito ha combattuto anche Batman, non raggiungendo mai, però, livelli particolarmente elevati di fama: non appare in un fumetto da almeno sei anni.
Chissà se alla fine gli showrunner daranno una possibilità a Kevin Smith di inserire questo villian tanto strano ma anche inquietante. Non ci resterà che aspettare la nuova stagione.



Un Saluto alle affiliate: Arrow Source Italia - Stephen Amell Italia - Le Perle Di Felicity Smoak - Stephen and Emily Bett: my Idols - Arrow e The Flash - Arrow e The Flash Italia - Arrow and the Flash Italia - Fantasy Italia - Serie Tv la nostra droga - Il Criticatore di Telefilm - Telefilm Film Music and More - Telefilm Lovers - Series Generation - Incondizionato Amore Per Le Serie Tv - My name is Oliver Queen - Arrow Italy - Arrow - Oliver & Felicity - Olicity I love spending the night with you - Felicity, you are remarkable - Arrow - Laulicity - All about Willa Holland - Emily Bett and Caity Lovers -  Miss Felicity Smoak: Our Lovely Emily Bett - Stephen Amell and Emily Bett Rickards Fans - Multifandom - Colton Haynes Italy - Olicity Arrow Italia - I believe in you Olicity - Talk About Telefilm - Katherine Evelyn Anita Cassidy Fans - Olicity: It's my life, my choice - Justice Of Shield Italia -  Stephen Amell & Emily Bett Rickards Source - I Drogati Di Telefilm - I was with you because I loved you • Nyssara

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! -
Collabora con noi!

Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di JackInTime

0 commenti: