GAME OF THRONES - Cersei sarà ancora più cattiva!


Se avete pensato che Cersei fosse un personaggio malvagio, e di sicuro lo avete fatto, sembra che nella settima stagione supererà se stessa e sarà interessante vedere come cambierà ed evolverà, soprattutto ora che è rimasta senza figli.



I creatori della serie David Benioff e D.B. Weiss hanno parlato del futuro della Queen Cersei.
Mentre da una parte ha commesso spesso degli orrendi crimini nella sua vita e si è dimostrata capace di essere una persona molto crudele, dall'altra Cersei si è sempre in qualche modo redenta grazie all'amore genuino nei confronti dei figli. Ora tutti e tre se ne sono andati, e per noi ciò è molto interessante. Cosa sarà senza i suoi figli? La risposta la scoprirete nella prossima stagione.
 I due produttori puntualizzano che la prematura scomparsa di Tommen è da imputare, almeno in parte, alla stessa Cersei: se La Montagna non fosse stato intento a torturare Septa Unella, sarebbe stato a sorvegliare suo figlio e probabilmente ne avrebbe impedito il suicidio.

Abbiamo volutamente fatto emergere questa connessione: se lei fosse stata più concentrata sulla sua famiglia invece che sul godersi la vendetta verso coloro che le hanno fatto un torto, probabilmente il suicidio di Tommen non avrebbe avuto motivo di accadere.



Alle prossime news!
Daria

Fonte: TV Line


Saluti alle affiliate!
Le cose belle della vita sono a puntate ; sophie turner italia ; Team Sansa  ;Game of Thrones- Le Cronache del ghiaccio e del fuoco ; Jon Snow the bastard Italia ;Natalie Dormer Italia ; Telefilm Lovers ; Multifandom  ; Fantasy Italia ; Multifandom is a way of life  ; Game of Thrones Friends  ; Telefilm,Film,Music and more  ; Series Generation   ; But you can be my forest love and me your forest lass  ; » Addicted to Emilia Clarke ; Emilia Clarke Source.  ; Valar Morghulis Italia - Il Trono di Spade ; Talk about telefilm  ; Serie tv, la nostra droga  ; You will fly << Bran Stark Source ; Indira Varma ItaliaI drogati di telefilm 


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: