GAME OF THRONES - Quest'autunno i DVD della sesta stagione. Tanti i contenuti speciali!




Buone notizie per gli innumerevoli fans in crisi di astinenza da Game of Thrones: la HBO ha confermato la data d'uscita dei DVD e Blu-ray della sesta stagione, con tanti interessanti contenuti speciali. Vediamo insieme la data d'uscita, i contenuti e tutte le altre novità.



Ormai sappiamo che purtroppo dovremo aspettare a lungo prima di vedere la settima stagione di questa serie e di certo non sarà facile dopo l'epica conclusione che abbiamo visto il mese scorso. Per fortuna abbiamo anche ottime notizie: infatti potremo vedere nuovamente la sesta stagione molto prima di quanto non sia avvenuto con le altre dal momento che la HBO ha annunciato l'uscita dei DVD e Blu-ray per il 15 novembre 2016 invece che poco prima dell'uscita della settima stagione. Inoltre, già dal primo agosto, la sesta stagione sarà disponibile per il download in Digital HD con alcuni contenuti speciali. Ecco cosa potremo trovare nei cofanetti e nella versione scaricabile.


Digital HD Dowload:

Bran's Journey - Un contenuto di nove minuti che analizza a fondo il viaggio scioccante e ricco di rivelazioni intrapreso da Bran nella sesta stagione.
The Dothraki World - Un dietro le quinte che porta lo spettatore a fare un viaggio all'interno della cultura Dothraki, come non si era più visto dalla prima stagione.
Inside Game of Thrones: Prostethics - Un dietro le quinte che mette in luce e dettaglia la creazione delle protesi per lo show.
The Game Revealed - Una serie in cinque parti che copre la creazione degli elementi più epici del set e delle scene della sesta stagione.

DVD:

The Battle of the Bastards: An In-Depth Look - Un dietro le quinte che esamina le sfide che la produzione ha affrontato nel creare questo epico evento, inclusa l'analisi degli stunts VFX e le interviste con i membri chiave del cast e del personale.
Recreating the Dothrali World - Un dietro le quinte sulla creazione di Vaes Dotrhrak e la sua importanza per l'evoluzione di Daenerys
18 Hours at the Paint Hall - Un dietro le quinte in tre parti che segue una giornata sul set dello show più grande della televisione.

Commentari audio - Il maggior numero di commentari audio mai registrato per Game of Thrones che include:

Episode 601: Regista Jeremy Podeswa, Direttore della fotografia Greg Middleton, e Daniel Portman (Podrick Payne)
Episode 602: Sceneggiatore Dave Hill, Michael McElhatton (Roose Bolton), Iwan Rheon (Ramsay Bolton), Liam Cunningham (Davos Seaworth), and Ben Crompton (Dolorous Edd)
Episode 603: Regista Daniel Sackheim, Designer di produzione Deborah Riley, e Dean-Charles Chapman (Tommen Baratheon)
Episode 604: Nathalie Emmanuel (Missandei), Iain Glen (Jorah Mormont), and Jacob Anderson (Grey Worm)
Episode 605 (2 commentari): Gemma Whelan (Yara Greyjoy), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Ellie Kendrick (Meera Reed), and Kristian Nairn (Hodor); Supervisore alle protesi Barrie Gower, Operatore di Macchina Chris Plevin and Ben Wilson, e produttore esecutivo Bernadette Caulfield
Episode 606: Regista Jack Bender, Direttore della fotografia Jonathan Freeman, John Bradley (Samwell Tarly), and Hannah Murray (Gilly)
Episode 607: Produttore/Sceneggiatore Bryan Cogman, Ian McShane (Septon Ray), and Natalie Dormer (Margaery Tyrell)
Episode 608: Regista  Mark Mylod, Essie Davis (Lady Crane), and Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister)
Episode 609 (2 commentari): Regista Miguel Sapochnik, Sophie Turner (Sansa Stark), e Kit Harington (Jon Snow); Direttore della fotografia Fabian Wagner, Produttore degli effetti visivi Steve Kullback, e supervisore degli effetti visivi Joe Bauer
Episode 610 (2 commentari): Produttore esecutivo e sceneggiatore David Benioff & D.B. Weiss, Lena Headey (Cersei Lannister), e Peter Dinklage (Tyrion Lannister); Supervisore degli effetti speciali Sam Conway, Operatore di macchina Sean Savage, e Produttore Chris Newman

In più quattro scene inedite!
Blu-ray con copia digitale, che include tutti gli speciali del DVD più:
In- Episode Guide - Scava a fondo nella serie con questo contenuto speciale che fornisce informazioni dietro le quinte sui personaggi, i luoghi e le storie importanti
Histories and Lore - Scopri qualcosa sulla mitologia di Westeros ed Essos direttamente dalle diverse prospettive dei vari personaggi in 18 pezzi di narrazione:
The Old Way: narrato da Euron Greyjoy (Pilou Asbæk)
The Kingsmoot: narrato da Euron Greyjoy (Pilou Asbæk)
The Sunset Sea: narrato da Euron Greyjoy (Pilou Asbæk)
War of the Ninepenny Kings: narrato da Brother Ray (Ian McShane)
The Great Tourney at Harrenhal: narrato da Meera Reed (Ellie Kendrick)
Robert’s Rebellion: narrato da Jaime Lannister (Nikolaj Coster-Waldau)
Vaes Dothrak: narrato da Jorah Mormont (Iain Glen)
The Dothraki: narrato da Jorah Mormont (Iain Glen)
Northern Allegiances to House Stark: narrato da Sansa Stark (Sophie Turner)
Children of the Forest vs. the First Men: narrato da the Three-Eyed Raven (Max von Sydow)
Brotherhood Without Banners: narrato da Thoros of Myr (Paul Kaye)
Oldtown: narrato da Grand Maester Pycelle (Julian Glover) and Qyburn (Anton Lesser)
House Dayne: narrato da Young Ned Stark (Robert Aramayo)
The Little Birds: narrato da Lord Varys (Conleth Hill)
Knights of the Vale: narrato da Petyr ‘Littlefinger’ Baelish (Aidan Gillen)
House Tarly: narrato da Randyll Tarly (James Faulkner)
Riverrun: narrato da Brynden ‘the Blackfish’ Tully (Clive Russell)
Great Sept of Baelor: narrato da the High Sparrow (Jonathan Pryce)
Come potete vedere, i contenuti speciali sono davvero tanti e sembrano molto interessanti. Certo, non sarà come avere la settima stagione ad aprile invece che in estate, ma è comunque un'opportunità interessante di cui molti fan potrebbero voler approfittare, visto anche che uscirà a metà novembre, dunque poco prima del periodo natalizio. Cosa ne pensate? Vi farete regalare da amici e parenti qualcuno di questi cofanetti?
Come sempre, un saluto alle affiliate!

SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Venere B.

0 commenti: