MR ROBOT - Portia Doubleday ci parla della scioccante trasformazione di Angela




Elliot non è l'unico in cattiva forma nella premiere della seconda stagione. La sua migliore amica Angela non se la passa molto meglio. Dopo aver apparentemente tradito e alleandosi col nemico, accettando un lavoro nelle pubbliche relazioni della E Corp, l'ex impiegata della AllSafe sta facendo sesso senza importanza e cercando di convincersi che sia la cosa giusta. Non proprio una bella situazione. 
L'attrice che interpreta Angela, Portia Doubleday, è affascinata dalla direzione che ha preso il suo personaggio alla fine della scorsa stagione, e ha colto al volo l'occasione di parlare più approfonditamente della sua trasformazione. "Pensavo a cosa potesse spingere una persona ad aver bisogno di quel tipo di controllo?"ha detto la Doubleday.


Una delle più importanti relazioni di Angela nella seconda stagione sarà con la Evil Corp e con colui che odia vedere gli avanzi di cibo sulle labbra delle persone, Phillip Price. La Doubleday ci ha rivelato che ci sarà un po'di competizione tra loro due mentre ognuno di loro cerca di imbrogliare l'altro. "Lei è in un ambiente prevalentemente dominato dagli uomini, in cui lei sta muovendo i primi passi e cercando di capire qualcosa di più di quel mondo. Ma è anche preoccupata di quel mondo ed è costretta da Price a compiere azioni che non avrebbe mai fatto nella prima stagione."

I pensieri positivi di Angela fanno parte del tema della seconda stagione, ovvero il bisogno ( e l'illusione) del controllo. La frase rivela il suo disperato tentativo di prendere le redini della sua vita, ma la Doubleday ci spiega di più. "Amo quest'aspetto di lei che cerca di controllare sempre la sua vita e il prezzo che devi pagare per la tua anima" ha detto. "Hai bisogno di confermare a te stesso che hai il potere, che sei sicura di te stessa e che ti fidi di te stessa. Lei cerca costantemente di manipolare se stessa per essere capace di prendere queste decisioni."

Grande importanza in tutto questo hanno le relazioni di Angela. Senza Darlene o Elliot al suo fianco, il mondo è diventato più sgradevole. Angela ama Darlene ed Elliot e si prende cura di loro" ha detto la Doubleday, "ma è completamente impegnata a cercare di crearsi un'identità e andrà da qualunque parte pur di raggiungere questo scopo."

Fonte: ew 


Un saluto alle affiliate:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: