GAME OF THRONES - Sophie Turner parla di Sansa




In una recente intervista Sophie Turner ha parlato del suo personaggio in Game Of Thrones e di come questo abbia influito sulla sua vita.


La Turner ha spiegato di essere stata scelta per il ruolo di Sansa grazie alla sua insegnante di recitazione, che la spinse a fare il provino. Sophie ricorda quanto incerti fossero i suoi primi giorni di Got, quando ancora era convinta che non avrebbe più rivisto nessuno dopo aver girato il pilot (quanto sbagliavi, cara Sophie!).
'Sin dal primo giorno - dice la Turner- ho sempre visto Sansa come una ragazza intelligente e forte. Certo, era accecata da questa sorta di favola di Approdo del Re e dall'essere, un giorno, regina-e voglio dire, quale ragazzina di 13 anni non lo sarebbe?- Ed ho sempre pensato -Ok, arriverà un punto in cui userà tutto ciò che ha imparato e lo girerà a suo vantaggio. E credo che la sesta stagione sia stata la stagione in cui Sansa ha mostrato a tutti di cosa fosse capace, utilizzando le sue competenze'.
Uno dei suoi episodi preferiti resta quello di 'Battle Of The Bastards' ed è stata felice del fatto che la sua prima 'vittima' fosse proprio Ramsey. 
Essere parte di Game Of Thrones, però, non è sempre stato facile, soprattutto quando i fan seguono ogni tua mossa ed ogni tuo cambiamento, anche fisico; riguardo a ciò la Turner dice:
'La parte forse più difficile è stata crescere sotto gli occhi di tutti e attraversare la pubertà. Ad un tratto non ho più avuto il tempo di frequentare le mie lezioni di danza o a quelle di ginnastica e io AMO la pasta! E così la parte più difficile è stata acquisire questa sorta di confidenza con il mio corpo. Può davvero abbatterti quando senti dire 'Oh guarda, Sansa ha messo su 10 chili!' Quindi, quando ho ottenuto la parte negli X-Men è stata davvero una sorta di benedizione per me quando mi hanno detto 'Ti prenderemo un personal trainer' ed ero tipo 'Vi odio, vi prego non fatemi questo!!', ma ho avuto il mio personale trainer, ho cominciato una dieta e questo ha cambiato la mia mentalità e tutto il resto. Sono riuscita ad uscire da questa sorta di 'solco' in cui ero finita’.



Fonte: WatchersOnTheWall
Un saluto alle affiliate:


SE VOLETE COLLABORARE CON NOI SCRIVETECI! - Collabora con noi!
Stiamo cercando RECENSORI e newsers per EMPIRE, HOMELAND, LEGENDS OF TOMORROW, ORPHAN BLACK


Non perdere neanche una notizia! Seguici su Facebook e Twitter.
Condividi su Google Plus

Articolo di Unknown

0 commenti: